si ho il 2.0 da 170 cv
Ed ecco il nuovo modello di giulietta..... un naftone da 175 cv. stessa macchina e stesso motore del 170cv quindi questi 5 puledri in più da dove vengono???? Dalla centralina e la cosa divertente è che è disponibile solo con cambio automatico che come tutti sanno è il più delicato................datemi retta,fatevi una mappa come si deve e saranno i vosti 400€ meglio spesi.
Sì è vero ho visto che il nuovo 175 è solo TCT peccato che non abbiano messo anche il manuale, ma penso che sanno che ne venderanno molti di meno rispetto al 150
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e ci credo, ha meno coppia del 150.. penso proprio per colpa del tct.
il 150 a sto punto e' molto più godibile. solo forse dai 140/150 km/h in poi "servono" sti 25 cavalli in più
p.s. ho qualche mezza novità sulla frizione/ cambio, per quelli tipo me e grattugia che hanno fifa a mappare per colpa dei 350nm dichiarati della trasmissione:
un mio cugino (per davvero, non "mio cugggino" ) fa l'ingegnere meccanico in Chrysler da un annetto circa ed e' venuto giu 2 settimane ora per pasqua; ogni tanto e' anche in fiat o comunque e' al corrente di come funziona la dentro, e mi ha assicurato che componenti come cambio e friziona hanno almeno 15/20% di tolleranza in più del dichiarato
quindi a quanto pare fino a 400nm si e' nei limiti.
ed ora voglio la mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì è vero Cmq tutte le parti hanno una tolleranza maggiore soprattutto quelle meccaniche a 400 nm secondo me regge anche se la durata si riduce di un po'
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se vedeste i file dove venivano presi in considerazione i limiti di tolleranza del 1.4 T benzina di casa Fiat per portarlo a 180 Cv non la pensereste cosi......