Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

si ho il 2.0 da 170 cv
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ed ecco il nuovo modello di giulietta..... un naftone da 175 cv. stessa macchina e stesso motore del 170cv quindi questi 5 puledri in più da dove vengono???? Dalla centralina e la cosa divertente è che è disponibile solo con cambio automatico che come tutti sanno è il più delicato................datemi retta,fatevi una mappa come si deve e saranno i vosti 400€ meglio spesi.
 
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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ed ecco il nuovo modello di giulietta..... un naftone da 175 cv. stessa macchina e stesso motore del 170cv quindi questi 5 puledri in più da dove vengono???? Dalla centralina e la cosa divertente è che è disponibile solo con cambio automatico che come tutti sanno è il più delicato................datemi retta,fatevi una mappa come si deve e saranno i vosti 400€ meglio spesi.

Sì è vero ho visto che il nuovo 175 è solo TCT peccato che non abbiano messo anche il manuale, ma penso che sanno che ne venderanno molti di meno rispetto al 150

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Sì è vero ho visto che il nuovo 175 è solo TCT peccato che non abbiano messo anche il manuale, ma penso che sanno che ne venderanno molti di meno rispetto al 150

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e ci credo, ha meno coppia del 150.. penso proprio per colpa del tct.
il 150 a sto punto e' molto più godibile. solo forse dai 140/150 km/h in poi "servono" sti 25 cavalli in più


p.s. ho qualche mezza novità sulla frizione/ cambio, per quelli tipo me e grattugia che hanno fifa a mappare per colpa dei 350nm dichiarati della trasmissione:
un mio cugino (per davvero, non "mio cugggino" :p ) fa l'ingegnere meccanico in Chrysler da un annetto circa ed e' venuto giu 2 settimane ora per pasqua; ogni tanto e' anche in fiat o comunque e' al corrente di come funziona la dentro, e mi ha assicurato che componenti come cambio e friziona hanno almeno 15/20% di tolleranza in più del dichiarato

quindi a quanto pare fino a 400nm si e' nei limiti.

ed ora voglio la mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si è vero. la frizione non da nessun tipo di problema. oltretutto queste nuove frizioni fanno in modo che il disco della marcia superiore sia gia in movimento per consentire una cambio marcia piu rapido senza slittamenti.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

e ci credo, ha meno coppia del 150.. penso proprio per colpa del tct.
il 150 a sto punto e' molto più godibile. solo forse dai 140/150 km/h in poi "servono" sti 25 cavalli in più


p.s. ho qualche mezza novità sulla frizione/ cambio, per quelli tipo me e grattugia che hanno fifa a mappare per colpa dei 350nm dichiarati della trasmissione:
un mio cugino (per davvero, non "mio cugggino" :p ) fa l'ingegnere meccanico in Chrysler da un annetto circa ed e' venuto giu 2 settimane ora per pasqua; ogni tanto e' anche in fiat o comunque e' al corrente di come funziona la dentro, e mi ha assicurato che componenti come cambio e friziona hanno almeno 15/20% di tolleranza in più del dichiarato

quindi a quanto pare fino a 400nm si e' nei limiti.

ed ora voglio la mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì è vero Cmq tutte le parti hanno una tolleranza maggiore soprattutto quelle meccaniche a 400 nm secondo me regge anche se la durata si riduce di un po'

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se vedeste i file dove venivano presi in considerazione i limiti di tolleranza del 1.4 T benzina di casa Fiat per portarlo a 180 Cv non la pensereste cosi......
 
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