AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,325
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
No, gli studi seri e scientifici dicono tutti la stessa cosa.studi ? Ci sono studi che affermano il contrario...!!!
No, gli studi seri e scientifici dicono tutti la stessa cosa.studi ? Ci sono studi che affermano il contrario...!!!
Potresti girare qualche fonte?studi ? Ci sono studi che affermano il contrario...!!!
Ragazzi, qualcuno ha esperienza o conosce quelli di Top Tuning? Ho chiesto info per la rimappatura del 2.0 mjet 150 cv
Top tuning di Napoli, è la sede più vicina a me dato che io sono di Bari. Stavo pensando di fare una mappatura soft, non troppo spinta e che non comprometta la meccanica dell'auto. Su Bari il preparatore più quotato sarebbe GuerrieriToptuning dove? In ogni caso diverse pagine addietro ho scritto la mia esperienza con i signori di toptuning, usa la funzione cerca...
se sei di bari vai da torelli a massafra...Top tuning di Napoli, è la sede più vicina a me dato che io sono di Bari. Stavo pensando di fare una mappatura soft, non troppo spinta e che non comprometta la meccanica dell'auto. Su Bari il preparatore più quotato sarebbe Guerrieri
Per fare una mappa normale basta che trovi chiunque che ti legge e scrive il file dalla centralina il 90 % delle mappe sono già fatte e le caricano solo i più bravi poi le aggiustano sulla tua auto ma se non hai grosse esigenze.. puoi andare da uno più comodo vicino casa che ti carica una mappa preconfezionate...