Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ragazzi, qualcuno ha esperienza o conosce quelli di Top Tuning? Ho chiesto info per la rimappatura del 2.0 mjet 150 cv
 
Ragazzi, qualcuno ha esperienza o conosce quelli di Top Tuning? Ho chiesto info per la rimappatura del 2.0 mjet 150 cv

Toptuning dove? In ogni caso diverse pagine addietro ho scritto la mia esperienza con i signori di toptuning, usa la funzione cerca...
 
Toptuning dove? In ogni caso diverse pagine addietro ho scritto la mia esperienza con i signori di toptuning, usa la funzione cerca...
Top tuning di Napoli, è la sede più vicina a me dato che io sono di Bari. Stavo pensando di fare una mappatura soft, non troppo spinta e che non comprometta la meccanica dell'auto. Su Bari il preparatore più quotato sarebbe Guerrieri
 
Per fare una mappa normale basta che trovi chiunque che ti legge e scrive il file dalla centralina il 90 % delle mappe sono già fatte e le caricano solo i più bravi poi le aggiustano sulla tua auto ma se non hai grosse esigenze.. puoi andare da uno più comodo vicino casa che ti carica una mappa preconfezionate...
 
Top tuning di Napoli, è la sede più vicina a me dato che io sono di Bari. Stavo pensando di fare una mappatura soft, non troppo spinta e che non comprometta la meccanica dell'auto. Su Bari il preparatore più quotato sarebbe Guerrieri
se sei di bari vai da torelli a massafra...
 
Per fare una mappa normale basta che trovi chiunque che ti legge e scrive il file dalla centralina il 90 % delle mappe sono già fatte e le caricano solo i più bravi poi le aggiustano sulla tua auto ma se non hai grosse esigenze.. puoi andare da uno più comodo vicino casa che ti carica una mappa preconfezionate...

Che poi non ho capito cosa ci sia da "aggiustare", il 1.6 è sempre quello, cosi come il 2.0. Pertanto PENSO che, se pippocarota fa una mappa per il 1.6 jtdm 2016 e poi, fa una copia di quel file e la passa ad un altro 1.6 jtdm giulietta 2016, cosa cambia?
Chiedo per curiosità eh, non per contestare la teoria di chi sostiene che, le mappe, andrebbero fatte "a misura".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be non è propio così semplice ogni centralina ha i suoi codici e le sue mappe non c’è ne una per il 1.6 c’è ne saranno di più in base al tipo di centralina codici ecc si comunque copia e incolla la può fare quasi chiunque che ha attrezzature e capacità e sa quello che fa.. non servono banchi prova ecc...
 
  • Like
Reactions: ziopalm