Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2
Buongiorno a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di far mappare la centralina alla Giulietta jtdm-2 170cv.
ho avuto problemi di frizione, mi slitta con la quarta non appena sale dopo i 2000 giri.
volevo sapere se a qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure se ha fatto una mappatura cattiva e quanti cavalli e nm di coppia ha guadagnato.
Grazie.
Buongiorno,da poco ho fatto rimappare la mia giulietta 1.6 jtdm 120cv 2015 (+25cv +40nm), subito dopo la rimappatura dopo
una accelerazione,e un sorpasso, si è accesa la spia motore accompagnata da "start&Stop non disponibile" e "dynamic/all weather non disponibili",
infatti l'auto viaggia solo in normal (da dynamic dopo l'errore si setta automaticamente su normal,e il selettore dna smette di funzionare).
Poi la sera l'errore scompare per tornare dopo un 20,30km.
La riporto dal preparatore e mi dice che ha modificato un "bit" nella centralina e ha notato il collettore sporco,poichè il sensore era sporco
di catrame,assegnando al colpa a questo fatto (l'auto la ho comprata usata e al momento ha 141.000km, originale senza mappatura non aveva dato problemi).
Detto cio pulisce il sensore ,a sua detta, e me la restituisce.
Passano 5 giorni e l'errore ricompare, a differenza della prima volta che era comparso il girono stesso del ritiro.
Non so cosa fare, leggendo forum nessuno risolve questo problema, non vorrei portarla "originale",perdere i soldi della rimappatura.
Spero di essermi spiegato bene, grazie.