Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

• Autore discussione Autore discussione bargo
  • Data d'inizio Data d'inizio
La penultima che hai scritto: "presa per il c......".

P.S.
Anche i cerchi sono "strani".

La "presa per il c..." è evidente e il venditore osa anche insistere! Ma è la prima Giulietta che vende che non distingue una my2010 da una my2014?

PS: i cerchi mi sembrano quelli del Pack Collezione disponibile dal 17/01/2013 per Progression / Distinctive / Exclusive my2010 al prezzo rispettivamente di 750 / 550 / 350. Non mi risulta in Italia siano mai stati disponibili come optional (quindi separati da questo pacchetto) e ciò farebbe presuppore che sia una Giulietta di importazione.

PACK COLLEZIONE: Calotte specchi retrovisori esterni cromate (4YD) - Maniglie porte anteriori cromate (5IX) - Proiettori anteriori con finizione scura (5EM) VINCOLA Cornice laterale cristalli cromata (4MQ) - Cerchi in lega da 17" eleganti con trattamento titanio e pneumatici 225/45 (56J)

Non saprei se è d'importazione da passaggio di proprietà era immatricolata da fiat group e comunque monta tutte le parti del pack indicato da fc.studio.
L'auto è una km zero e devo dire che guidandola è veramente ottima e anche l'auto in sé esteticamente mi piace molto soprattutto in confronto con la mia A3 la trovo molto più guidabile soprattutto nell uso urbano...
Quello che rimane è l'atteggiamento del venditore,,,, magari l'auto l'avrei presa comunque ma di sicuro ha perso un cliente e si è guadagnato un pessima pubblicità ....
Grazie a tutti per l'aiuto

Beh, io ho my2010 ed esteticamente continuo a preferirla. L'unica cosa che invidio a my2014 è il nuovo volante in pelle. Se alla fine tu sei soddisfatto questo è ciò che in realtà conta. Concordo che resta intollerabile l'atteggiamento del venditore oltre al fatto che avresti potuto strappare un prezzo più basso.

PS: sinceramente dalla foto non mi sembra tu abbia i proiettori con finizione scura. Magari qualche altra foto agli altri particolari aiuterebbe. Sarei curioso anche di vedere una foto dei rivestimenti all'interno.

Concordo con te su tutto in particolare sul nuovo volante molto bello a mio avviso e più particolare rispetto al modello MY10.
Domani faccio qualche altra foto ai particolare e sterni e interni
Riguardo al prezzo non saprei ... mi è costata 16000 euro compresa permuta dell mia A3 di 8 anni e 100.000 km con scatola dello sterzo e vari sensori da sostituire .... certo intollerabile a mio vedere il proporre un veicolo per un altro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho appena acquistato una giulietta MY 2014 turbo gpl 120 CV ma...
il volante e la radio è diversa dal tuo,credo che la tua sia la versione precedente...ma io sono ignorante in materia,prendi con le pinze...

Sono propenso anche io a pensare ad un modello di importazione !!! I cerchi non sono ufficiali Per l' Italia ,Il cruscotto è My 2010 e anche il volante ..... lo scudo anteriore ...Mah .
Comunque il telaio è rimasto invariato .

Ciao a tutti
posto qualche foto in più: magari qualcuno più esperto di me capisce se si tratta di auto d'importazione e di qualche pack come suggeriva fc.studio nel suo post
WP_20141226_001.jpgWP_20141226_002.jpgWP_20141226_012.jpgWP_20141226_004.jpgWP_20141226_005.jpgWP_20141226_011.jpgWP_20141226_008.jpg

Comunque vada è pur sempre una bella macchina , magari l' U Connect è un bell'apparecchio , ma la plancia della My 2010 è più caratterizzante