Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

concordo con renton e akio
io ho sempre acquistato auto usate e mi son trovato bene
certe la magagna può capitare ma basta scorrere il forum per leggere che anche il nuovo non ne è esente
l'importante è conoscere (personalmente, tramite conoscenti, di fama) chi ti sta vendendo l'auto: se è uno serio i problemi eventuali te li risolve (a parte che non te ne fa trovare...) perchè è lui per primo a non voler dare fregature
 
Si generalizzare non e' giusto però dopo aver speso 20 mila euro ti girano un po i coglioni!!! Comunque adesso la macchina va bene
Il problema di tutto non e' stato niente di quello che è' stato scritto
Quando ho preso la macchina non faceva nessun battito irregolare il problema si e' presentato dopo
Una domenica lavandola mi accorgo dell'olio sull'aspirazione della turbina vado dal meccanico e mi dice che e' normale
Normale??? Se ha 200 mila km ok ma non a 18 mila comunque se si toglieva l'asticella dell'olio si vedeva proprio che soffiava
E io vi giuro la macchina la rispetto sempre in giro in normal non tiro le marce sempre in giro tranquillo spero solo che ora sia tutto risolto
Adesso ho tutto nuovo
Già che c'ero siccome non sapevo chi aveva usato prima la macchina mi sono rifatto fare anche la frizione così sono tranquillo e basta
Poi finita la garanzia voglio tirare via il FAP e mettere il tubo dritto libero e basta
Adesso tramite gabule con un carrozziere mi son fatto mettere dam posteriore e scarichi maggiorati e poi ho verniciato i cerchi originali alfa di nero lucido con le pinze rosse e vi giuro che quando ho Visto la macchina mi sono riinnamorato
Se riesco metto su qualche foto
Ah preciso tutto a costo zero ahahahahahah
 
Certo che dopo aver speso 20K € ti girano i c...se non va bene! Anche a me sarebbe successo però era giusto puntualizzare che non è vero che con l'usato si prendono solo fregature. Quello che non ho capito è la storia del carrozziere...cioè d'accordo che ti hanno riparato i guasti alla macchina in garanzia ma come hai fatto a farti fare i lavoretti in carrozzeria a costo zero? Sarei curioso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho gli atti vandalici sulla macchina
E' stata graffiata tutta e me l'hanno rifatta nuova fiammante
Loro lo fanno x lavorare quindi mi hanno montato dam scarichi e cerchi neri con pinze rosse non. Ho pagato franchigia ne niente
Loro chiedono 3500/4000 mila a riverniciarla togli 800 euro di dam 200 di cerchi 300 di franchigia più la mancia al perito tirano fuori più di 2 mila euro io sono contento e loro pure Hshahsh se il carroziere e' sgamato si fa
 
Beh...meglio non fare troppa pubblicità alla cosa...perchè non è certo il massimo della correttezza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Roberto ma perché hai rifatto anche la frizione?
 
Perché siccome non sapevo chi l'aveva usata prima e avevano già tutto smontato cosa faccio motore nuovo e frizione vecchia? Almeno son tranquillo e basta
 
Ragazzi assurdo
Da novembre a oggi ho fatto 10 mila km con il motore nuovo
A 4 mila km cambio olio
Ieri lavo la macchina e trovo ancora olio nel l'aspirazione turbina
Stacco il manicotto olio nella turbina
Livello olio al minimo
Dopo avermi cambiato il motore siamo allo stesso punto di prima?
Veramente ridicolo
Guardate tutti x favore se avete olio sull'aspirazione
In base a cosa mi diranno vedrò' che fare
Macchina 2012 non e' più in garanzia però mi hanno dato a novembre 1 anno di garanzia sul motore quindi
Mannaggia a me quando ho rifiutato la di dare mia giulietta +conguaglio da parte mia di 3000 euro mi portavo a casa un'a3 spb ed ero a posto
Come so qualcosa la vendo
Sono veramente stufo
Delusissimo da alfa
Mai mai mai più
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi assurdo
Da novembre a oggi ho fatto 10 mila km con il motore nuovo
A 4 mila km cambio olio
Ieri lavo la macchina e trovo ancora olio nel l'aspirazione turbina
Stacco il manicotto olio nella turbina
Livello olio al minimo
Dopo avermi cambiato il motore siamo allo stesso punto di prima?
Veramente ridicolo
Guardate tutti x favore se avete olio sull'aspirazione
In base a cosa mi diranno vedrò' che fare
Macchina 2012 non e' più in garanzia però mi hanno dato a novembre 1 anno di garanzia sul motore quindi
Mannaggia a me quando ho rifiutato la di dare mia giulietta +conguaglio da parte mia di 3000 euro mi portavo a casa un'a3 spb ed ero a posto
Come so qualcosa la vendo
Sono veramente stufo
Delusissimo da alfa
Mai mai mai più

Forse il precedente proprietario ha utilizzato la stessa filosofia. Forse la legge del karma è proprio vera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X