Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi su ebay vendono le osram H1 (quindi per abbaglianti) cool blue boost da 80W a 5000k. Sarebbero le classiche Hyper+ però a wattaggio più alto.
Avendo un impianto a LED per gli anabbaglianti, volevo qualcosa di azzurro e simile di colore ai led diurni / led anabbaglianti da mettere agli abbaglianti H1, e per non spendere troppo ho visto queste osram blue da 80W e 5000kelvin a 18€, visto che le userei appunto come abbaglianti non penso ci siano problemi nel wattaggio superiore o sbaglio?
Ma metti H1 a led a 5000k, no?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma metti H1 a led a 5000k, no?

ci avevo pensato ma la spesa salirebbe almeno a 50€ + il coprilampada in gomma maggiorato per contenere le eventuali code di alluminio per la dissipazione.
Trattandosi di abbaglianti (usati forse un paio di volte in 3 anni), volevo qualcosa di più easy nel prezzo e installazione, perciò mi son rivolto alle care e vecchie osram.
Se però mi dite che quelle da 80W rischiano di opacizzare il faro e/o creare problemi di surriscaldamento anche per brevi lampeggi o brevi accensioni, allora prendo le classiche hyper+ da 55w.
 
ci avevo pensato ma la spesa salirebbe almeno a 50€ + il coprilampada in gomma maggiorato per contenere le eventuali code di alluminio per la dissipazione.
Trattandosi di abbaglianti (usati forse un paio di volte in 3 anni), volevo qualcosa di più easy nel prezzo e installazione, perciò mi son rivolto alle care e vecchie osram.
Se però mi dite che quelle da 80W rischiano di opacizzare il faro e/o creare problemi di surriscaldamento anche per brevi lampeggi o brevi accensioni, allora prendo le classiche hyper+ da 55w.
....magari brevi no.
Ma se avessi bisogno di usarle un po' di più che fai?
 
....magari brevi no.
Ma se avessi bisogno di usarle un po' di più che fai?

dubito, visto che in 3 anni li ho usati pochissime volte, poi ora avendo gli anabbaglianti a led che fanno parecchia luce, li userei ancora meno. Li prendo giusto per avere coerenza cromatica tra led diurni, anabbaglianti e abbaglianti.
Ad ogni modo per non rischiare prendo i classici da 55W. :)
 
  • Like
Reactions: None
Salve a tutti, ho appena acquistato le philips racing vision +150, è il nuovo prodotto della philips promette bene. Appena mi arrivano posto un po' di foto.
 
Salve a tutti, ho appena acquistato le philips racing vision +150, è il nuovo prodotto della philips promette bene. Appena mi arrivano posto un po' di foto.
Si vabbe il limite di 1500 lum non lo passa quindi. Lampada nuova ma stessa luminosità.
 
Salve a tutti, ho appena acquistato le philips racing vision +150, è il nuovo prodotto della philips promette bene. Appena mi arrivano posto un po' di foto.
Quanti watt?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto