Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Testa del led troppo grossa. Ma come sempre bisogna provare tutto.
 
  • Like
Reactions: colex
Testa del led troppo grossa. Ma come sempre bisogna provare tutto.

Sicuramente sono da provare prima, non è la testa il discrimine ma, il punto dove sono saldati i led e la piastra bifacciale mi sembra molto sottile. Ho visto test video proprio con quel tipo di costruzione ed il fascio mi sembrava quello più corretto di tanti altri. Tra i peggiori fasci di luce c'erano, tra le tante "interpretazioni" dei led per auto, i kit cinesi con i potenti Cree XP50 e XP70.
 
Troppo poco assorbimento secondo me si spegneranno random
 
ragazzi la verità è un altra, se un kit led aftermarket costa 100 euro e un kit originale della casa costa oltre mille euro, un motivo ci sarà
 
  • Like
Reactions: Paolino1990
ragazzi la verità è un altra, se un kit led aftermarket costa 100 euro e un kit originale della casa costa oltre mille euro, un motivo ci sarà
La verità sta a 330 euro
 
Tutto questo perché alfa non fa gli xenon 25w che come optional stanmo sui 600 euro. Invece di quella ladrata dei 35w da 1300 euro. Per 2 xenon.. Ma dai.. Li mettono sulle 500 ma non nelle alfa?!
 
Questo è vero mi da fastidio che in alfa alcuni accessori oramai scontati su altri tipi di veicoli più comuni siano considerati come optional piuttosto cari.. ma vabbè.. comunque diffido ampliamente di tutti i prodotti visti su aliexpress fonte incerta e prezzi troppo bassi... oramai sono abituato ad acquistare solo previa telefonata.. altrimenti non acquisto nulla sul web... secondo me è sempre meglio affidarsi a dei professionisti che pur avendo materiale cinese lo hanno giá testato ampliamente.. non mi va di spendere 50 euri per fare delle prive3
 
Personalmente consiglio i car rover per anabbaglianti, ottimo rapporto qualità prezzo, per gli abbaglianti lasciate le alogene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto