Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho portato da un' elettrauto ma ha dovuto smontare i fari
Buon per lui..Se per un lavoro del genere deve smontare i fari beh non e' un granche' come elettrauto..

• Like
Reactions: Auguy78
Bhe allora digli che qui ci sono altre 30 persone che li hanno messi senza averli dovuti smontare. Quanto si è preso?

In questo modo é come se gli dicessi "cambia mestiere che é meglio " ...poi é un'amico di famiglia quindi... . Gli h1 li ha montati entrambi in 5 minuti per gli h7 mi é stato detto che per fare un'ottimo lavoro bisogna togliere i fari ... comunque 30 . Ora prendo per ricambio dei led a ventola a poco prezzo che mi hanno giá consigliato qui sul forum e anche fuori .. alcuni montati su giulietta senza nessun tipo di problema. Li tengo giusto per ricambio se casomai dovesse capitare qualcosa agli h7 ... anche se ho toccato i led dopo circa un'ora di prova e non erano caldi ... spero che durino solo quanto dichiarato o almeno un bel pó

In questo modo é come se gli dicessi "cambia mestiere che é meglio " ...poi é un'amico di famiglia quindi... . Gli h1 li ha montati entrambi in 5 minuti per gli h7 mi é stato detto che per fare un'ottimo lavoro bisogna togliere i fari ... comunque 30 . Ora prendo per ricambio dei led a ventola a poco prezzo che mi hanno giá consigliato qui sul forum e anche fuori .. alcuni montati su giulietta senza nessun tipo di problema. Li tengo giusto per ricambio se casomai dovesse capitare qualcosa agli h7 ... anche se ho toccato i led dopo circa un'ora di prova e non erano caldi ... spero che durino solo quanto dichiarato o almeno un bel pó
30 euro.. Bell amico di famiglia hai.. [emoji16] [emoji16]
Scherzo. Io i led ai miei amici li ho messi per niente perché è come cambiare un alogena. Una volta che si comprende e si acquisisce la tecnica col tatto diventa veramente semplicissimo.

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche quello sinistro lato guida? Io ho subito desistito perché c'è la vaschetta lavavetri che non fa passare la mia mano, non penso di avere mano così grossa eppure non riuscivo nemmeno ad arrivare alla lampada....

Ma anche quello sinistro lato guida? Io ho subito desistito perché c'è la vaschetta lavavetri che non fa passare la mia mano, non penso di avere mano così grossa eppure non riuscivo nemmeno ad arrivare alla lampada....
Il tubo della vaschetta si toglie...

In pratica ha montato le h1 in nemmeno 5 minuti ... per il lato guida ha tolto lavavetri e batteria . Alla fine ha deciso di togliere i fari e fare un buon lavoro .... il venditore comunque mi da un'anno di garanzia . In caso di problemi ha detto che me ne rimanda un'altra coppia

In pratica ha montato le h1 in nemmeno 5 minuti ... per il lato guida ha tolto lavavetri e batteria . Alla fine ha deciso di togliere i fari e fare un buon lavoro .... il venditore comunque mi da un'anno di garanzia . In caso di problemi ha detto che me ne rimanda un'altra coppia
Diciamo che ha voluto giustificare i 30 euro..

Un ragazzo del forum mi ha consigliato questi fari , li prendo giusto per riserva,tanto costano poco .

NIGHTEYE H7 LED Auto Faro Kit Lampada Faro Dell'automobile Auto Sostituzione testa Della Luce di Nebbia Lampadina 9000LM 72 W 12 V Auto Fonte di Luce 6500 K
NIGHTEYE H7 LED Car Headlight Kit Car Lamp Headlight Auto Replacing Head Fog Light Bulb 9000LM 72W 12V Car Light Source 6500K -in Headlight Bulbs from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

Qualcuno li ha montati? senza smontare nulla

X