Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

caoldoc

Alfista principiante
5 Novembre 2020
56
75
19
44
Oleggio
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
Questo è il link dove ho trovato le novsight :

€ 67,21 80%di SCONTO | NOVSIGHT proiettore per Auto faro H7 Led H7 H11 9005/9006 9012 D5 D2/D4 D1/D3/D8 90W 12000LM 6500K lampadine per fendinebbia per fari automatici
se non hai particolare fretta appena mi arriveranno prima di montarle ti darò le misure delle ghiere.
ulteriore aggiornamento: questa sera tornando dal lavoro la situazione si è invertita.. quella che funzionava bene si è ammosciata mentre quella che aveva perso intensità ha ripreso a funzionare correttamente anche se per 2 o 3 volte ha cambiato intensità a scatti.. farò una prova a scollegare i filtri, verrei mai che siano loro il problema..

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
37
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
La ghiera non è uguale, deve essere sostituita.
Grazie None... Ma secondo te a questo punto meglio prendere le novsight oppure le koyoso?? Ripeto ero soddisfatissimo delle V6 ma essendo che non si trovano più... E cmq mi sembra strano il dimezzamento di luminosità di entrambe le lampade.. Boh

molly65

Alfista Megalomane
21 Febbraio 2009
1,318
538
166
FR
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140
Altre Auto
lancia y elefantino rosso
Moto Guzzi Imola 2
Le novsight hanno la ghiera compatibile con le v6

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,667
4,268
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Ti chiedo... Visto che le V6 eklight non si trovano più... Mi conviene acquistare le novsight? Le ho viste adesso su Alìex a 54 euro... Sperando che la ghiera sia del tutto identica così evito di smontare tutto...
Io ero soddisfattissimo delle V6 ma come ho scritto ieri sull'altra discussione, dopo un anno ho visto un eccessivo calo di luminosità e le volevo sostituire
Per trovare si trovano ma bisognerebbe contattare direttamente il produttore per verificare se e' possibile acquistarne una minima qta' ed organizzare un gruppo di acquisto.
Dico questo perche' una richiesta in tal senso la si puo' inoltrare.

• Like
Reactions: None

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,534
28,465
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Per trovare si trovano ma bisognerebbe contattare direttamente il produttore per verificare se e' possibile acquistarne una minima qta' ed organizzare un gruppo di acquisto.
Dico questo perche' una richiesta in tal senso la si puo' inoltrare.
....tentar non nuoce.

• Like
Reactions: Jack Ryan

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
37
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Alla fine ho preso le koyoso, sia h7 a V che le h1 360. Leggendo ho capito che per gli h1 abbaglianti non serve filtro aggiuntivo... Per le h7 si, serve, è già ce l'ho sù sulle eklight v6 che devo sostituire... Ma quella scatolina allegata alle koyoso è già il filtro o è il canbus? Cioè devo metterci anche i filtri aggiuntivi oltre a quella scatolina/centralina che hanno già su le lampade koyoso??

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
37
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Ciao a tutti, ieri ho sostituito eklight v6 con koyoso a V (quelle di cui parlavamo alcuni post addietro).
Di primo acchito sono più potenti e di colore più freddo rispetto alle eklight v6. Lieve differenza nel montaggio (supporto con due lati piani anzichè 1 e con degli appositi fori dove far entrare il led). Prossimamente seguirà un post nell'apposito thread delle recensioni sui kit led.

Ciao polve, le ho prese anch'io per sostituire le eklight v6... Ti volevo chiedere se hai messo anche i filtri oppure no...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente