Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a turri. Sono riuscito a leggere le varie info sul forum. Per risolvere il problema dello spegnimento delle luci consigliate le resistenze di elettro discount o i filtri canbus di xenovision? Inoltre volevo capire se il filtro della xenovision andrebbe aggiunto al canbus già esistente sul mio kit h7 lenticolare maxgtrs. Avete risolto definitavamente il problema? Grazie per il supporto.
 
Visualizza allegato 196054 Visualizza allegato 196055 Visualizza allegato 196056 Salve, sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 ed anche io sto riscontrando sul secondo kit H7 testato lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus. Ho provato alla disperata un kit di luci H7 prese a due soldi, senza canbus e funzionanti ma che ho dovuto togliere dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce. Oggi ho installato il kit monolenticolare (nella foto) consigliato in molti forum ma, come appena detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema? I due kit che si spengono sono dotati di ventola di raffreddamento e canbus mentre quello che non mi ha dato problemi non aveva nulla (in foto). Grazie

Ho risolto comprando i filtri canbus di xenovision. Sono un po' ingombranti ma è l'unico modo per fare andare bene i fari. Prima avevo gli stessi fari su Mito e funzionavano anche senza, su Giulietta servono proprio.
 
  • Like
Reactions: None
Ho risolto comprando i filtri canbus di xenovision. Sono un po' ingombranti ma è l'unico modo per fare andare bene i fari. Prima avevo gli stessi fari su Mito e funzionavano anche senza, su Giulietta servono proprio.
È scritto dappertutto, l'ho scritto anch'io che ho anche la Mito.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Salve ho montato il kit a led x gli anabbaglianti h7 della car rover e a volte mi si spengono, avete dei suggerimenti x non farli spegnere oppure dovrei cambiare marca?
Io ho una Giulietta 1600 jtdm2 del 2017.
Grazie
 
Arrivata mail stamane.

upload_2019-11-5_11-5-2.png


Interessante, sarebbero da provare secondo me se qualcuno ha voglia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto