Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non è vero che sono fuori produzione.

Le vendono, fonti certe:

- Xenovision
Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari | 24.000 Lumen 6000K

- Melograno51
KIT LED MS6 H7

Sicuramente ci sono altri venditori ma questi due sono quelli che mi sono venuti in mente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono eccome.
Vai su Aliexpress. o contatta l'utente gsborgo

Siete proprio svegli!

Se uno non si legge almeno le ultime pagine 3/4 pagine della discussione dove c'erano link e informazioni e pensa che qui ci sia il servizio di assistenza "ProntoALFA"... Ci ritroveremo ancora ed ancora nelle prossime pagine le solite domande beote: che led consigliate, ammiocuggino mi ha consigliato questi da 3 euro, servono i filtri/resistenze, prendo la scossa se le tocco!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siete proprio svegli!

Se uno non si legge almeno le ultime pagine 3/4 pagine della discussione dove c'erano link e informazioni e pensa che qui ci sia il servizio di assistenza "ProntoALFA"... Ci ritroveremo ancora ed ancora nelle prossime pagine le solite domande beote: che led consigliate, ammiocuggino mi ha consigliato questi da 3 euro, servono i filtri/resistenze, prendo la scossa se le tocco!
Mettiamo su un Call Center "Pronto Led"? Io te e None.
 
  • Like
Reactions: colex e None
Hai per cortesia una foto del tuo fascio proiettato sul muro? La leva che c'è sotto alla parabola va' spostata? Grazie.
Io nella mia non ho spostato nulla, ed il risultato lo vedi in allegato, invece l'ho spostata al mio collega quella del faro dx che non aveva inclinazione verso l'alto.
1573161067512.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
X