Anche la Bravo le ha, almeno su alcune versioni.
E' vero....però mi sembrano più potenti dei nostri.....
Anche la Bravo le ha, almeno su alcune versioni.
E' vero....però mi sembrano più potenti dei nostri.....
quelli della 159 sembrano leggermente più potenti e sono "intelligenti" ti spiego:
se guardi il tachimetro noterai un pallino chiaro...questo pallino è un sensore crepuscolare, disattivato su giulietta, sulal 159 funzionava e praticamente serviva ad accendere e spegnere questi led alla plafoniera e regolare la luminosità del display del trip il tutto con anabbaglianti accesi.
ad esempio in autostrada di giorno avevi le anabbaglianti accese, di default accendendo le luci si attenua la luminosità del trip risultando difficoltosa la sua vista al sole diretto....questo sensore rilevava la luce solare e lasciava la lumnosità massima del trip e comandava lo spegnimento di questi led inutili di giorno....ma nel momento in cui entravi in galleria il sensore rilevava il "buio" abbassava la luminosità del trip e comandava l'accensione dei led...in uscita curva faceva il contrario...
beh senz'ombra di dubbio il sistema della 159 era molto intelligente....
....qui invece abbiamo fatto un passo indietro.....riduzione dei costi ???
Ora però ci hai messo la curiosità sulle chicche della 159 che mancano alla nostra bimba...:Bash:i costi sono stati ridotti su tutto...se giulietta ereditava le chicche della 159 (che non sto ad elencare in quanto andrei ot) sarebbe stata un auto sicuramente di un valore più elevato.
Ora però ci hai messo la curiosità sulle chicche della 159 che mancano alla nostra bimba...:Bash:
La scelta dei led è,per quanto mi riguarda,una gran bella chicca!
Il loro senso non è quello di illuminare l'abitacolo,ma di creare un dolce ed elegante effetto luminoso presso la zona del tunnel centrale.
Davvero un'ottima scelta!
Proverò al più presto :liebe020:Gianni prova a portar una bella figa magari con un vestitino giusto e vedi che bell'effetto a luci rosse ti fanno quei led...:Joker:
sono d'accordo....ma sulla giulietta e mito ci sono più che altro per allinearsi alla concorrenza che li usano già da anni...