Giulietta led rossi su plafoniera anteriore

Be ma anche quella posteriore si può accendere con le portiere chiuse no?

Polinesiano lo hai fatto te il lavoro? se si hai messo un tutorial?

Certo,ma Wurth dice un'altra cosa: se ci hai fatto caso,quando accendiamo la plafoniera anteriore,quella posteriore resta off...bisognerebbe fare qualcosa affinchè accendendo l'anteriore si accenda anche quella posteriore,con un solo input!

Certo,ma Wurth dice un'altra cosa: se ci hai fatto caso,quando accendiamo la plafoniera anteriore,quella posteriore resta off...bisognerebbe fare qualcosa affinchè accendendo l'anteriore si accenda anche quella posteriore,con un solo input!

Bravo, intendevo proprio questo. Nella mia vecchia 159 era così e vorrei fare la stessa cosa nella Giulietta. Qualcuno sa che collegamento bisogna fare? Di sicuro si deve passare un solo filo da quella anteriore a quella posteriore, ma dove va collegato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bravo, intendevo proprio questo. Nella mia vecchia 159 era così e vorrei fare la stessa cosa nella Giulietta. Qualcuno sa che collegamento bisogna fare? Di sicuro si deve passare un solo filo da quella anteriore a quella posteriore, ma dove va collegato?

Facendo questo passaggio bisogna smontare il soffitto?

- Informazione Pubblicitaria -
No, non ancora.

Poiché ne avevamo già parlato in privato, volevo chiederti se hai fatto la modifica per far accendere la plafoniera posteriore insieme a quella anteriore con il pulsante

Perchè pensi che si comporti così?
Funziona esattamente come quella che hai.
Bisogna passare il cavo del SEMPRE ON per farla accendere in parallelo a porte chiuse.

Effettivamente questo è importante!
Quando si scende dalla macchina,si illumina solo la plafoniera anteriore,lasciando al buio il divano posteriore.
Stessa cosa se si accende la luce con i tasti...

esatto! :D
no, nessun tutorial anche perchè basta semplicemente allargare il buco della vecchia e sostituirla.
al massimo bisogna passare il cavetto per accendere i led d'ambiente.

Be ma anche quella posteriore si può accendere con le portiere chiuse no?

Polinesiano lo hai fatto te il lavoro? se si hai messo un tutorial?

Va be al massimo si possono lasciare sempre accesi i led, tanto di giorno manco si vedono no? E come è agganciata? Quanto costa il ricambio?

Bisogna passare il cavo del SEMPRE ON per farla accendere in parallelo a porte chiuse.

Posso chiederti di mettere delle foto nei punti in cui bisogna collegare il filo nelle due plafoniere?

IO volevo dire questo:il funzionamento attuale a me non piace,non mi piace il fatto che quando accendo la plafoniera anteriore quella posteriore,invece,resta spenta!
Quindi per far passare questo cavo bisogna smontare il soffitto?
Certo che oltre €110 per la plafoniera sono davvero tanti!

IO volevo dire questo:il funzionamento attuale a me non piace,non mi piace il fatto che quando accendo la plafoniera anteriore quella posteriore,invece,resta spenta!
Quindi per far passare questo cavo bisogna smontare il soffitto?
Certo che oltre €110 per la plafoniera sono davvero tanti!

Si può provare con una sonda per far passare il filo evitando di smontare il tetto

Ultima modifica da un moderatore:
No, ma quale "tetto" da smontare! Il cavetto DEI LED ROSSI/SEMPRE ON (in quanto quello principale è retrocompatibile) basta farlo passare tra le guarnizioni porta.
L'unica cosa da smontare è l'aletta parasole.

Posso chiederti di mettere delle foto nei punti in cui bisogna collegare il filo nelle due plafoniere?

Wurth dovrei smontate la plafo, e se la smonto per le foto alla fine lo passo :D

No, ma quale "tetto" da smontare! Il cavetto DEI LED ROSSI/SEMPRE ON (in quanto quello principale è retrocompatibile) basta farlo passare tra le guarnizioni porta.
L'unica cosa da smontare è l'aletta parasole.

Wurth dovrei smontate la plafo, e se la smonto per le foto alla fine lo passo :D

Allora aspetto le tue foto e istruzioni così non faccio danni

Comunque sono tre le piste, e dovrebbe essere quella centrale.

Vado a memoria.... :cool:

X