Giulietta "lontana"

S

skarabokkio

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale..ma non ho trovato risposte al riguardo...
Acquistando una giulietta al di fuori della propria regione tramite autoscout o siti simili da un concessionario fisico, i tagliandi posso farli in una qualsiasi altra concessionaria alfa, ma per la garanzia vale lo stesso discorso?
Se acquisto in lombardia, la garanzia vale anche se mi reco presso un'officina in sicilia...per esempio?
grazie e scusate ancora

Anch'io avevo indagato su questo aspetto e mi pare che sia confermato che sì puoi comprarla dove vuoi e Alfa Romeo nelle sue concessionarie ti assisterà come un normale cliente. A me un concessionario di altra regione aveva detto che poteva anche farmela spedire direttamente a casa con la bisarca :) Peccato sarebbe stato molto scenografico!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
Acquistando una giulietta al di fuori della propria regione tramite autoscout o siti simili da un concessionario fisico, i tagliandi posso farli in una qualsiasi altra concessionaria alfa, ma per la garanzia vale lo stesso discorso?
Se acquisto in lombardia, la garanzia vale anche se mi reco presso un'officina in sicilia...per esempio?
grazie e scusate ancora
Con garanzia alfa vai in una qualsiasi officina alfa, se parli di garanzia sull usato, fuori garanzia ufficiale, conviene che leggi per bene la documentazione che ti da il venditore, ce chi la da presso la propria officina e quindi non puoi andare ovunque

• Like
Reactions: None
Ciao a tutti,
grazie e scusate ancora
Puoi tranquillamente acquistare in Lombardia e fare un viaggio, se poi si rompe in Sicilia che fanno no te la riparano?
Si sà che la FCA non è campione di trattamento con i guanti per i clienti post vendita, ma la legge impone loro una garanzia ...Europea di almeno due anni. Per questo lo DEVONO fare.
Se è km zero allora vale sempre due anni, ma dalla data di prima immatricolazione.

Puoi tranquillamente acquistare in Lombardia e fare un viaggio, se poi si rompe in Sicilia che fanno no te la riparano?
Si sà che la FCA non è campione di trattamento con i guanti per i clienti post vendita, ma la legge impone loro una garanzia ...Europea di almeno due anni. Per questo lo DEVONO fare.
si chiaro che la riparano..., intendevo se rientra come intervento in garanzia la applicano anche se non sono nella concessionaria dove l'ho acquistata?
grazie

X