Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sai, vederle localizzate solo sopra le drl mi faceva supporre qualche connessione...:Bash:

Anch'io ho solo aloni... nessuna ramificazione.

Speriamo che siano attive tutte le nuove funzionalità annunciate :)

bè però parliamo di nuovi pezzi non update perchè mi hanno riferito che hanno sostituito alcuni componenti ecco perchè ti parlavo di hw...quindi diciamo sarà una modifica per le nuove vetture non per le esistenti...cmq quando me lo mandano ti dirò meglio....nel frattempo pensiamo ai fari.
ALOHA

P.S.: da su mio cugino e altri di quell'ufficio mi hanno fatto un allettante proposta lavorativa... e ora devo decidere che fare :smiley_029:

Si parla di fari, non di BC e proposte lavorative!!! ::cop:: Poi dite che siamo noi!!!

Giusto giusto..vai vai cambia anzi ti suggerisco anche di leggere meglio i vecchi post forse ti è sfuggito qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Kla......una vera schiffezza :smiley_001:
Sembrano un acquario sporco......
Super mega grattata a due mani,ma la mia 5 mesi e sono perfetti.......per ora:p
Ancora per poco...:p

Kla......una vera schiffezza :smiley_001:
Sembrano un acquario sporco......
Super mega grattata a due mani,ma la mia 5 mesi e sono perfetti.......per ora:p

Mamma mia che schifo! Ma come hai fatto a resistere fino ad ora?!?!

Oh regà, vedete che oltre alle ramificazioni non c'è altro...il resto è sporco esterno!!!! Quando la macchina è pulita non si vede, soprattutto di giorno, di notte invece....

Giusto giusto..vai vai cambia anzi ti suggerisco anche di leggere meglio i vecchi post forse ti è sfuggito qualcosa.

????????????.............

Ultima modifica:

Allora ragazzi apro questa discussione per portarvi a conoscenza di un'anomalia secondo me "inaccettabile", ho i fari scuri della qv in versione bixenon e ultimamente mi sono accorto che all'interno del vetro di plastica di ENTRAMBI si sono venuti a creare degli aloni e macchie alquanto strane sia nell'estensione che nella forma e diffusione.
Oggi sono stato in officina e anche loro si sono accorti subito e infatti non hanno fatto storie e hanno detto che è il primo caso che gli capita infatti prima della sostituzione la devono far vedere all'ispettore dell'alfa....a questo punto devo solo attendere che mi fanno sapere qualcosa.
questi sono alcuni scatti del difetto su un faro...sull'altro è lo stesso e le macchie sono diffuse dappertutto.
Vi consiglio di dare un occhiata anche ai vostri anche per vedere se si tratta di una partita difettosa
:decoccio:
ciao , pure io ho avuto lo stesso identico problema, aloni e venature nella zona dei led, sono stato alla concessionaria e mi ha detto il capo officina che a giorni mi richiamera' per fare vedere il difetto all'ispettore, e io incazzato gli ho detto che devono metterli nuovi, con o senza ispettore.

Sentito oggi la concessionaria, mi ha garantito che la sostituzione dei fari avverrà con quelli modificati al massimo entro 15gg, me lo ha detto lui senza che io gli chiedessi niente. Vi terrò aggiornati.

strano però che i tuoi in 8 mesi siano ridotti così....
la mia dopo 12 mesi presenta solo un leggero alone....mah
che il tutto sia legato alla percorrenza ??
quanti Km hai ?? quando non la usi la tieni al coperto ??
Aloha

X