Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ad essere sincero io non me ne ero accorto, in quanto a fari spenti non si nota, leggendo sul forum ho verificato e acceso i led, pieni di macchie a ragnatela, quasi "sfiammate" vicino ai led.
Pensare che oltre alla Giulietta ho una Lancia Fulvia Coupè del 1975 che montava i fari Carello Jod (all'epoca erano come i Bixeno), hanno 37 anni e splendono, perfetti...

Oggi mi ha chiamato il Customer Service perche' avevo richiesto chiarimenti sul fatto che con i nuovi codici l'officina non riusciva a fare l'ordine...I codici nuovi per la mia versione ( no bixeno ma con finizione scura) erano a magazzino disponibili.Bene ma ho chiesto di chiarire con il magazzino ricambi perche' a terminale in officina non accetta l'ordine non essendoci accanto il prezzo...
Verificano Lunedi' con la concessionaria. Ho chiesto e mi hanno confermato che i nuovi codici recano come data di produzione la prima decade di Sett quindi sono quelli nuovi (Speriamo come dice Alfista cc che non sia il solo cambio fisico dell'adesivo..:D.).Vi aggiornero' appena mi dicono qualchecosa dall'officina se sono riusciti ad ordinare...:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sulla fattura non ho importi per le cose in garanzia, quindi non so i prezzi, per il faro "nuovo" ripeto per me è stato un caso come ad esempio il fatto che ho gli ugelli riscaldabili che non dovrei avere

quindi dopo gli assegni in bianco ecco le fatture in bianco...
o i pizzini...?

scusa come fanno a darti una fattura di pezzi sostituiti senza prezzo?
fidati che la storiella non suona bene...
già che "ne hai sostituito uno nuovo ed uno vecchio" quando non sono ordinabili è strano... moooooooooooooooolto strano... poi così ad umma umma senza prezzi ecc ecc...

senti ma sicuro li hai cambiati o hai la giulietta...?

Beh, questa però ce la devi spiegare!!! Per caso è la versione finlandese? .: lol :.

io ti posso confermare che su una "particolare QV" di un amico mio, ci sono gli ugelli riscaldati...
toccati con mano...
giramento di @@... a me che servirebbero visto il clima non ci stanno, ed al paesano di Sergio si...
poi dici che non sei deluso

- Informazione Pubblicitaria -

quindi dopo gli assegni in bianco ecco le fatture in bianco...
o i pizzini...?

scusa come fanno a darti una fattura di pezzi sostituiti senza prezzo?
fidati che la storiella non suona bene...
già che "ne hai sostituito uno nuovo ed uno vecchio" quando non sono ordinabili è strano... moooooooooooooooolto strano... poi così ad umma umma senza prezzi ecc ecc...

senti ma sicuro li hai cambiati o hai la giulietta...?

io ti posso confermare che su una "particolare QV" di un amico mio, ci sono gli ugelli riscaldati...
toccati con mano...
giramento di @@... a me che servirebbero visto il clima non ci stanno, ed al paesano di Sergio si...
poi dici che non sei deluso

Stavolta non puoi essere deluso ;) perché quando l'hai ordinata sapevi che non c'erano. Sono stati una gradita ed inattesa sorpresa per il tuo amico che è stato fortunato a trovarceli, o meglio a trovare la sola predisposizione dei cavi. Nel mercato italiano non mi sembra qualcuno abbia trovato già gli ugelli riscaldati funzionanti.

PS: A me risulta che per un intervento in garanzia rilasciano una sorta di commissione di riparazione. Che senso avrebbe rilasciare la fattura a noi che non la paghiamo? Caso mai la concessionaria la emetterà al produttore per l'intervento in garanzia, comprovato dalla nostra firma sulla commissione allegata.

PS: A me risulta che per un intervento in garanzia rilasciano una sorta di commissione di riparazione. Che senso avrebbe rilasciare la fattura a noi che non la paghiamo? Caso mai la concessionaria la emetterà al produttore per l'intervento in garanzia, comprovato dalla nostra firma sulla commissione allegata.

Per gli interventi in garanzia rilasciano sempre (almeno i conce seri lo fanno) una fattura ad euro zero.....

Per gli interventi in garanzia rilasciano sempre (almeno i conce seri lo fanno) una fattura ad euro zero.....

Esatto...regolare fattura con tanto di codici, importi e m.o. ma con l aggiunta della dicitura "corrispettivo da determinare con casa madre"
Garanzia o no le fatture sono sempre le stesse...poi ci sono sempre officine che seguono procedure standard previste e altre "furbe" e quest'ultime per me sono da segnalare a chi di dovere ;)

Ultima modifica:

Garanzia o no le fatture sono sempre le stesse...poi ci sono sempre officine che seguono procedure standard previste e altre "furbe" e quest'ultime per me sono da segnalare a chi di dovere ;)

Quotissimo !!!
Aloha

Esatto...regolare fattura con tanto di codici, importi e m.o. ma con l aggiunta della dicitura "corrispettivo da determinare con casa madre"

Mmmm, quindi esisterebbero due fatture diverse per la stessa prestazione, cioè una ad importo zero verso il cliente ed una valorizzata verso il produttore che paga l'intervento in garanzia?

Mmmm, quindi esisterebbero due fatture diverse per la stessa prestazione, cioè una ad importo zero verso il cliente ed una valorizzata verso il produttore che paga l'intervento in garanzia?

La fattura è una e viene spedita a casa madre per l intervento in garanzia per questo ci sono costi e pezzi sostituiti...ma viene (dovrebbe) messa la dicitura...non e che te ti confondi con la scheda tecnica della accettazione?

La fattura è una e viene spedita a casa madre per l intervento in garanzia per questo ci sono costi e pezzi sostituiti...ma viene (dovrebbe) messa la dicitura...non e che te ti confondi con la scheda tecnica della accettazione?

Si...la fattura è ad € zero...
ma in questa compaiono sia costo dei ricambi che MO (chiaramente non Ivati)
non c'è totale ma compare come appunto detto da alfista la dicitura "corrispettivo da determinare con casa madre"...e fidati che è la stessa che viene girata a casa madre ..in questo caso FGA....
(ma succede anche per le altre case automobilistiche....grazie all'auto precedente (PSA) avevo una cartellina piena zeppa di fattura ad € zero)

Esatto quoto Alfista ....non è che ti confondi con la scheda d'accettazione ??

X