re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
almeno che non sia un'esclusiva riservata alle sole QV visto che sia Biker89 e alfista_CC ce l'hanno... e sta cosa mi fa girare un pò le @@... cavolo gli davo 30 euro in più e me li mettevano, gliè li pagavo eh... ahahahahah
cosa intendi tu per fatture con euro 0...? è questo quello che vorrei capire come nel caso di Biker89...?
così facciamo un pò di chiarezza generale...
questo intendo io... tutti gli interventi che ho effettuati in garanzia ( e non pochi) sono riportati su fattura che indicano:
- il codice del pezzo
- il nome del pezzo
- l'importo del pezzo (prezzo)
- quantità
- iva
poi in fine c'è scritto:
CORRISPETTIVO A CARICA ALFA ROMEO con segno negativo... esempio -1000 euro
e questo dovrebbe essere giusto...
Ho capito cosa dici, però una fattura a costo 0 come nel caso di biker89 per me non ha senso...
poi può essere che che funzioni così, non ci metto la mano sul fuoco, però è la prima volta in vita mia che sento una fattura senza importi...
poi che siano a carico tuo o di alfa è un altro conto, ma la fattura deve riportare per filo e per segno tutto quanto, ovvero codice pezzo, prezzo, quantità, iva...
una fattura con scritto semplicemente:
- proiettore ant. dx
- proiettore ant. sx
- freccia
- finestrino
- mozzo ruota
scusami, ma che senso ha...?
di cosa ti hanno cambiato non sai nulla alla fine...
detta così mi sembra più na lista della spesa al supermercato che una serie di interventi in garanzia
mahhhhhhhhhh, sarà, ma sta cosa non mi è molto chiara...
come non mi è chiaro come hanno fatto a mandare un faro del modello vecchio e uno nuovo...
più che altro, come hanno fatto ad ordinare il nuovo e a chiudere l'ordine...
per me è ancora un mistero...
poi può essere che già domani potrà essere disponibile, ma fino alla settimana scorsa c'era solo il codice disponibile...
la stessa storia che accadde con i montanti...
Stavolta non puoi essere deluso perché quando l'hai ordinata sapevi che non c'erano. Sono stati una gradita ed inattesa sorpresa per il tuo amico che è stato fortunato a trovarceli, o meglio a trovare la sola predisposizione dei cavi. Nel mercato italiano non mi sembra qualcuno abbia trovato già gli ugelli riscaldati funzionanti.
PS: A me risulta che per un intervento in garanzia rilasciano una sorta di commissione di riparazione. Che senso avrebbe rilasciare la fattura a noi che non la paghiamo? Caso mai la concessionaria la emetterà al produttore per l'intervento in garanzia, comprovato dalla nostra firma sulla commissione allegata.
almeno che non sia un'esclusiva riservata alle sole QV visto che sia Biker89 e alfista_CC ce l'hanno... e sta cosa mi fa girare un pò le @@... cavolo gli davo 30 euro in più e me li mettevano, gliè li pagavo eh... ahahahahah
cosa intendi tu per fatture con euro 0...? è questo quello che vorrei capire come nel caso di Biker89...?
così facciamo un pò di chiarezza generale...
Esatto...regolare fattura con tanto di codici, importi e m.o. ma con l aggiunta della dicitura "corrispettivo da determinare con casa madre"
Garanzia o no le fatture sono sempre le stesse...poi ci sono sempre officine che seguono procedure standard previste e altre "furbe" e quest'ultime per me sono da segnalare a chi di dovere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questo intendo io... tutti gli interventi che ho effettuati in garanzia ( e non pochi) sono riportati su fattura che indicano:
- il codice del pezzo
- il nome del pezzo
- l'importo del pezzo (prezzo)
- quantità
- iva
poi in fine c'è scritto:
CORRISPETTIVO A CARICA ALFA ROMEO con segno negativo... esempio -1000 euro
e questo dovrebbe essere giusto...
Si...la fattura è ad € zero...
ma in questa compaiono sia costo dei ricambi che MO (chiaramente non Ivati)
non c'è totale ma compare come appunto detto da alfista la dicitura "corrispettivo da determinare con casa madre"...e fidati che è la stessa che viene girata a casa madre ..in questo caso FGA....
(ma succede anche per le altre case automobilistiche....grazie all'auto precedente (PSA) avevo una cartellina piena zeppa di fattura ad € zero)
Esatto quoto Alfista ....non è che ti confondi con la scheda d'accettazione ??
Ho capito cosa dici, però una fattura a costo 0 come nel caso di biker89 per me non ha senso...
poi può essere che che funzioni così, non ci metto la mano sul fuoco, però è la prima volta in vita mia che sento una fattura senza importi...
poi che siano a carico tuo o di alfa è un altro conto, ma la fattura deve riportare per filo e per segno tutto quanto, ovvero codice pezzo, prezzo, quantità, iva...
una fattura con scritto semplicemente:
- proiettore ant. dx
- proiettore ant. sx
- freccia
- finestrino
- mozzo ruota
scusami, ma che senso ha...?
di cosa ti hanno cambiato non sai nulla alla fine...
detta così mi sembra più na lista della spesa al supermercato che una serie di interventi in garanzia
mahhhhhhhhhh, sarà, ma sta cosa non mi è molto chiara...
come non mi è chiaro come hanno fatto a mandare un faro del modello vecchio e uno nuovo...
più che altro, come hanno fatto ad ordinare il nuovo e a chiudere l'ordine...
per me è ancora un mistero...
poi può essere che già domani potrà essere disponibile, ma fino alla settimana scorsa c'era solo il codice disponibile...
la stessa storia che accadde con i montanti...