Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Stamani ho portato in assistenza la Giulietta per il cambio fari, sono arrivati quelli con i codici NUOVI! :eclipsee_Victoria:Stasera ritiro la macchina

Stamani ho portato in assistenza la Giulietta per il cambio fari, sono arrivati quelli con i codici NUOVI! :eclipsee_Victoria:Stasera ritiro la macchina

Mi fa piacere!!! Dopo posta qualche foto dei fari sopra, sotto, dietro, avanti e dell'etichetta. :)

Auto ritirata, i fari sono perfetti e la sigla è quella nuova. Appena posso faccio le foto e le allegio

- Informazione Pubblicitaria -

DSCN5863.JPGDSCN5864.JPGDSCN5865.JPGDSCN5866.JPGDSCN5867.JPGDSCN5868.JPG

Ecco le foto dei fari nuovi...

Ma quanto sono belli da nuovi!!!!!:liebe020:

Bene, sono proprio uguali ai miei che mi hanno sostituito 15gg fa, e vi posso garantire che io non ho "dato i numeri" :lachen001:, nel senso che alla concessionaria non ho dato i codici modificati (non nascondo che li avevo portati dietro pronto a metterglieli sotto il naso, ma non ce n'è stato bisogno), piuttosto è stata essa stessa a dirmi che c'erano i fari modificati e che l'intervento era sotto tutorship in garanzia contrattuale. Nel giro di una settimana è venuto l'ispettore, ha disposto la sostituzione, hanno ordinato i fari, sono arrivati e li hanno montati, il tutto nella semplicità e rapidità più assoluta. Dunque i fari modificati sono disponibilissimi, che poi la modifica sia quella definitiva o meno questo lo sa solo il Padreterno!!!! Domani posto foto dei miei fari!

Bene, sono proprio uguali ai miei che mi hanno sostituito 15gg fa, e vi posso garantire che io non ho "dato i numeri" :lachen001:, nel senso che alla concessionaria non ho dato i codici modificati (non nascondo che li avevo portati dietro pronto a metterglieli sotto il naso, ma non ce n'è stato bisogno), piuttosto è stata essa stessa a dirmi che c'erano i fari modificati e che l'intervento era sotto tutorship in garanzia contrattuale. Nel giro di una settimana è venuto l'ispettore, ha disposto la sostituzione, hanno ordinato i fari, sono arrivati e li hanno montati, il tutto nella semplicità e rapidità più assoluta. Dunque i fari modificati sono disponibilissimi, che poi la modifica sia quella definitiva o meno questo lo sa solo il Padreterno!!!! Domani posto foto dei miei fari!

Io invece ti ringrazio KLAUDYUS per avermi fornito i nuiovi codici in quanto la concessionaria mi avrebbe ordinato i fari con il codice abbinato al telaio, quindi quelli di vecchio tipo...

Capitano Buondì oggi sono andato a ritirare l'auto x i fari hanno fatto le foto x farle vedere all'ispettore e già che stavo gli ho mostrato il codice dei fari nuovi quindi dovrò ritornare x il montaggio. X il cigolio ancora nn é stato risolto nulla ma cmq la buona volontà c'è la stanno mettendo x risolvere il problema. Ti aggiorno se ci sono altre news.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X