Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora io lo sono.... mai accese, le odio.

le daylight non c'entrano nulla...
ma è anche vero la questione macchie... un mio collega a cui ho fatto acquistare una giulietta, una delle prime exclusive con sport pack ec ecc ad oggi ancora non ha le macchie e frattali... l'ho provata 3 settimane fa per fare dei controlli motore/cambio/frizione e aggiornamento B&M, e per curiosità ho controllato minuziosamente i fari... erano ok...
non mi chiedere il perchè in quanto sinceramente non saprei cosa risponderti...
comunque rimango del fatto che è una questione di tempo, perchè sono tutti uguali...
pensa che a me sono uscite prima su quelli che ho sostituito rispetto agli originali ahahahah
comunque se ti si dovessero presentare fuori garanzia metti in preventivo 600 euro più manodopera per gli alogeni e 2000 per gli xenon (di listino)

bella compà ben risentito dai tuoi viaggi destinazione Torino:eclipsee_Victoria:

É un macello....misà che per un paio di annetti nn ci vedremo..aria di detroit..questa settimana devo rivedere alcune questioni per cc...quando vai in officina dimmelo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

É un macello....misà che per un paio di annetti nn ci vedremo..aria di detroit..questa settimana devo rivedere alcune questioni per cc...quando vai in officina dimmelo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

domani credo che dovrei passarci per alcune cosette e se è vedo i fari...
alfista l'americano uhàuhòuhà
vabbè tu lo sai che devi fa... casomai ti spedisco gli arrosticini ahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -

Allora io lo sono.... mai accese, le odio.
Ora capisco perchè ti chiami polinesiano! .: lol :.
Si scherza ovviamente, è giusto per fare 2 risate invece di piangere.

I fari sono disponibili ed ufficialmente ordinabili dai concessionari senza prendere ricambi sulla luna e su marte... Mi sono informato, anche se comunque in listino risultano disponibili anche i vecchi codici...
E che la sostituzione abbia inizio...

Affrettatevi, la disponibilità è limitata fino ad esaurimento scorte ahahahahahahah.: lol :.

I fari sono disponibili ed ufficialmente ordinabili dai concessionari senza prendere ricambi sulla luna e su marte... Mi sono informato, anche se comunque in listino risultano disponibili anche i vecchi codici...
E che la sostituzione abbia inizio...

Affrettatevi, la disponibilità è limitata fino ad esaurimento scorte ahahahahahahah.: lol :.

Ma ordinabili perché è uscita la service? O bisogna aspettare che esca?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La service è uscita da un bel po'

La service è uscita da un bel po'

eh eh eh... ;)

.: muerte :. la butto sul mistico:.: muerte :.

ci sono luci ed ombre su questi nuovi fari... .: sgrat :.
quindi che dire, buona sostituzione...:fragend013:

come si dice: chi sa, sa...
2 sicuro sanno ahahahahah :hail: (non lo menziono, ma lui sa)

ai concessionari, ricambisti, pappagalli ed utenti l'ardua sentenza... :lol:

ciao ciao :smiley_004:

cmq , se vi interessa , domani vado a ritirare dei fari nuovi .... con i codici nuovi e sulle foto inviatomi dal venditore ci so i famosi tappetti marrone .... e ce na targhetta con inciso 06-10-2012 , chisa perche c e sta data ? forse la data di collaudo del faro ? ....

X