re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Visualizza allegato 91928
Visualizza allegato 91931ecco le altre ....la targhetta con la data che cos e .... sia sul sx che sul dx pero con data differente....
Visualizza allegato 91928

Mah !!! Dubbio atroce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
lo vuoi un consiglio? se come da pm dovrai sostituirli contatta alfista_CC
anche se in questi giorni è abbastanza impegnato fra abruzzo e torino appena può, ti dirà lui cosa fare...
o casomai gli faccio 1 squillo io...
come hai visto è quello che ti dissi tempo addietro, perciò mi veniva da ride...
e ora sono sempre più convinto di ciò che sono in realtà questi fari anche vedendo quei tappetti...
vabbèèèèèè buon per chi ha la nuova etichetta...
e come dice SAW l'enigmista: latauromachia, a te la scelta...
bye bye e buon sfanalamento ahahahah e no pm...
ciuuuuuuuuuuuu ahahahahah
c elo vuoi un consiglio? se come da pm dovrai sostituirli contatta alfista_CC
anche se in questi giorni è abbastanza impegnato fra abruzzo e torino appena può, ti dirà lui cosa fare...
o casomai gli faccio 1 squillo io...
come hai visto è quello che ti dissi tempo addietro, perciò mi veniva da ride...
e ora sono sempre più convinto di ciò che sono in realtà questi fari anche vedendo quei tappetti...
vabbèèèèèè buon per chi ha la nuova etichetta...
e come dice SAW l'enigmista: latauromachia, a te la scelta...
bye bye e buon sfanalamento ahahahah e no pm...
ciuuuuuuuuuuuu ahahahahah
Deduco da ciò che scrivi che probabilmente questi non siano i fari realmente modificati giusto?
e questo lo potrebbe confermare il fatto che i miei, che portano questo nuovo codice, che hanno questi tappini e che sono stati montati su una giulietta appena consegnata, hanno avuto già un piccolo segno di appannamento, subito asciugato ma che comunque in condizioni normali non si dovrebbe formare...
Ho inteso bene il tuo post sopra citato?
Quindi che fare per avere questi benedetti fari modificati?
Altra opzione che mi viene in mente è che questi siano quelli modificati ma che non abbiano risolto proprio nulla...
c equalcosa di losco in cio che dici .... Qualcosa non torna
vuoi veder che il cambio di codice e attribuito solo al.cambio dei tappetti marrone
....A me questi non sono in garanzia , speriamo solo bene ma nel.messaggio c e qualcosa di oscuro , triste e commovente (per me ) ....![]()
Ciao Carlo, anche a me seguirono quella procedura: prima foto, poi ispettore e infine cambio dei fari. Per il cigolio a sto punto sono demoralizzatoCapitano Buondì oggi sono andato a ritirare l'auto x i fari hanno fatto le foto x farle vedere all'ispettore e già che stavo gli ho mostrato il codice dei fari nuovi quindi dovrò ritornare x il montaggio. X il cigolio ancora nn é stato risolto nulla ma cmq la buona volontà c'è la stanno mettendo x risolvere il problema. Ti aggiorno se ci sono altre news.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2