Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Visualizza allegato 91928 20121018_163219-1.jpg20121018_163331-1.jpgVisualizza allegato 91931ecco le altre ....la targhetta con la data che cos e .... sia sul sx che sul dx pero con data differente....

Mah !!! Dubbio atroce.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

lo vuoi un consiglio? se come da pm dovrai sostituirli contatta alfista_CC
anche se in questi giorni è abbastanza impegnato fra abruzzo e torino appena può, ti dirà lui cosa fare...
o casomai gli faccio 1 squillo io...
come hai visto è quello che ti dissi tempo addietro, perciò mi veniva da ride...
e ora sono sempre più convinto di ciò che sono in realtà questi fari anche vedendo quei tappetti...
vabbèèèèèè buon per chi ha la nuova etichetta...
e come dice SAW l'enigmista: latauromachia, a te la scelta...

bye bye e buon sfanalamento ahahahah e no pm...
ciuuuuuuuuuuuu ahahahahah

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

anche se in questi giorni è abbastanza impegnato fra abruzzo e torino appena può, ti dirà lui cosa fare...
come hai visto è quello che ti dissi tempo addietro, perciò mi veniva da ride...
e ora sono sempre più convinto di ciò che sono in realtà questi fari anche vedendo quei tappetti...

Deduco da ciò che scrivi che probabilmente questi non siano i fari realmente modificati giusto?
e questo lo potrebbe confermare il fatto che i miei, che portano questo nuovo codice, che hanno questi tappini e che sono stati montati su una giulietta appena consegnata, hanno avuto già un piccolo segno di appannamento, subito asciugato ma che comunque in condizioni normali non si dovrebbe formare...
Ho inteso bene il tuo post sopra citato?

Quindi che fare per avere questi benedetti fari modificati?

Altra opzione che mi viene in mente è che questi siano quelli modificati ma che non abbiano risolto proprio nulla...

c e :D qualcosa di losco in cio che dici .... Qualcosa non torna :lachen001: vuoi veder che il cambio di codice e attribuito solo al.cambio dei tappetti marrone :Bash:....A me questi non sono in garanzia , speriamo solo bene ma nel.messaggio c e qualcosa di oscuro , triste e commovente (per me ) ....

Deduco da ciò che scrivi che probabilmente questi non siano i fari realmente modificati giusto?
e questo lo potrebbe confermare il fatto che i miei, che portano questo nuovo codice, che hanno questi tappini e che sono stati montati su una giulietta appena consegnata, hanno avuto già un piccolo segno di appannamento, subito asciugato ma che comunque in condizioni normali non si dovrebbe formare...
Ho inteso bene il tuo post sopra citato?

Quindi che fare per avere questi benedetti fari modificati?

Altra opzione che mi viene in mente è che questi siano quelli modificati ma che non abbiano risolto proprio nulla...

probabile la prima... ma non è detto al 100% ...

c e
biggrin.png
qualcosa di losco in cio che dici .... Qualcosa non torna
lachen001.gif
vuoi veder che il cambio di codice e attribuito solo al.cambio dei tappetti marrone
Bash.gif
....A me questi non sono in garanzia , speriamo solo bene ma nel.messaggio c e qualcosa di oscuro , triste e commovente (per me ) ....

basta che i tappetti non l'hanno presi dai cinesi ed erano i tappetti coprivalvole...
comunque non prenderla come verità al 100%, può anche darsi che sono quelli...
ma un uccellino mi ha detto una cosa (top secret) e quindi forse qualcosa non torna...

però vabbè, avendo i tappetti ed il codice può anche essere giusto...

ma tu dove li hai presi...?

Ultima modifica:

Capitano Buondì oggi sono andato a ritirare l'auto x i fari hanno fatto le foto x farle vedere all'ispettore e già che stavo gli ho mostrato il codice dei fari nuovi quindi dovrò ritornare x il montaggio. X il cigolio ancora nn é stato risolto nulla ma cmq la buona volontà c'è la stanno mettendo x risolvere il problema. Ti aggiorno se ci sono altre news.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Carlo, anche a me seguirono quella procedura: prima foto, poi ispettore e infine cambio dei fari. Per il cigolio a sto punto sono demoralizzato :( Ma cosa ti hanno detto che faranno per risolvere il cigolio?

Ma speriamo bene o.almeno che le macchie non siano grosse e vistose come la prima coppia che mi cambiarono .....

contattato da alfista_CC in versione "torino ambient", dopo che ha dato uno sguardo approfondito ai dettagli tecnici, i fari mod. pare siano proprio quelli con i tappetti... :)
anche se la modifica vera non sono i tappetti...
comunque, la produzione è da dopo ottobre, il datario è riportato sulla plastica...
l'etichetta invece viene solo messa dalla ricambi quindi potrebbero esserci anche simil/modificati...
quindi, cambiateli e sperate per il meglio... ciuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica:

Quindi quelli che ad Alfista si sono rimacchiati!:confused:

ANNAMOBENE! :Bash:

X