il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,851
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Buonasera, l'identico problema lo ho sulla mia Giulietta (fari normali), sono stato questa mattina in Alfa e il Responsabile accettazione mi ha detto che in garanzia per quel difetto non li sostituiscono e lo fanno tutte le Alfa. Mi ha proposto di segnlare all'ispettore il problema si è preso il Certificato di Granzia e ha fatto un fax, aspetto una chimata. Quindi chi dice che ci sono pezzi nuovi dice una cavolata.
scusami se mi permetto ma prima di dire che qui dentro decine di persone dicono cavolate almeno prova a leggerti tutto il topic dove sono state postate foto dei fari cambiati se non mi sbaglio anche la fattura dell'ntervento in garanzia e ci sono persone che hanno cambviato i fari anche diverse volte;
inoltre è stato dimostrato piu volte come ci siano diverse concessionarie alfa che non sanno fare il loro lavoro e la prova è la scusa che ti hanno detto "lo fanno tutte le alfa" ma stiamo scherzando?
p.s. il sottoscritto ha due bei fair nuovi dalla scorsa settimana cambiati in garanzia
comunque credo tu sia il 1° in italia ad enunciare tale novità... anzi, siete in 2...
potrebbe partire una class action se si aggiungono altri...
non per fare il guastafeste ma sabato sono passato dal concessionario per altro e mi ha detto: quando vuoi passa che li ordiniamo e appena arrivano si cambiano...
peccato...
Davvero? Domani posto la ricevuta dell'officina con i fari nuovi cosi' cerchiamo di fare chiarezza.Pensi che se ho risposto cosi' nel mio ultimo post lo abbia detto apposta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aspetto con ansia la tua ricevuta proprio per capire chi mi sta prendendo per i fondelli. Scusatemi se sono così scontroso ma a questo punto mi sento preso in giro e vorrei un pò di chiarezza Grazie mille...ah dimenticavo, io ho i fari normali con finizione scura, no xenon.
Dove l'hai fatti cambiare?
hehe li conosco bene...ahimè... anche qui hanno solo concessionaria senza officina, andrò a Nettuno... grazie dell'info!io mi rivolgo a eco liri penso li conosci hanno una concesisonaria anche li a Latina io vado a Cassino dove conosco tutti da anni mentre qui a Formia fino a una settimana fa avevano solo la concessionaria senza officina.