Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ti consiglio di cambiare officina/concessionario

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Buonasera, l'identico problema lo ho sulla mia Giulietta (fari normali), sono stato questa mattina in Alfa e il Responsabile accettazione mi ha detto che in garanzia per quel difetto non li sostituiscono e lo fanno tutte le Alfa. Mi ha proposto di segnlare all'ispettore il problema si è preso il Certificato di Granzia e ha fatto un fax, aspetto una chimata. Quindi chi dice che ci sono pezzi nuovi dice una cavolata.

scusami se mi permetto ma prima di dire che qui dentro decine di persone dicono cavolate almeno prova a leggerti tutto il topic dove sono state postate foto dei fari cambiati se non mi sbaglio anche la fattura dell'ntervento in garanzia e ci sono persone che hanno cambviato i fari anche diverse volte;
inoltre è stato dimostrato piu volte come ci siano diverse concessionarie alfa che non sanno fare il loro lavoro e la prova è la scusa che ti hanno detto "lo fanno tutte le alfa" ma stiamo scherzando?

p.s. il sottoscritto ha due bei fair nuovi dalla scorsa settimana cambiati in garanzia:p

scusami se mi permetto ma prima di dire che qui dentro decine di persone dicono cavolate almeno prova a leggerti tutto il topic dove sono state postate foto dei fari cambiati se non mi sbaglio anche la fattura dell'ntervento in garanzia e ci sono persone che hanno cambviato i fari anche diverse volte;
inoltre è stato dimostrato piu volte come ci siano diverse concessionarie alfa che non sanno fare il loro lavoro e la prova è la scusa che ti hanno detto "lo fanno tutte le alfa" ma stiamo scherzando?

p.s. il sottoscritto ha due bei fair nuovi dalla scorsa settimana cambiati in garanzia:p

Dove l'hai fatti cambiare? :p

- Informazione Pubblicitaria -

comunque credo tu sia il 1° in italia ad enunciare tale novità... anzi, siete in 2...
potrebbe partire una class action se si aggiungono altri...
non per fare il guastafeste ma sabato sono passato dal concessionario per altro e mi ha detto: quando vuoi passa che li ordiniamo e appena arrivano si cambiano...
peccato...

Luplo, credimi io cazzate non ne dico. L'officina credo che ormai nn centra più nulla in quanto la risposta che negano l'esistenza di questi fari mi è stata data da uno dell'alfa romeo che mi ha chiamato dopo che io ho fatto la segnalazione all'infomore.
Comunque allora visto che a tutti stanno cambiando questi fari uno di voi potrebbe postare una ricevuta dove attesta il cambiamento dei fari con i nuovi codici in modo da poterla sbattere in faccia prima all'officina e poi a questi ignoranti dell'infomore?!?!?!
Inoltre leggendo tutto il post ho visto che ALFISTA_CC è quello che è più vicino a casa madre (almeno a quanto dice lui) se così fosse, potrebbe farmi sapere che cosa posso fare????? Grazie!!!!

Davvero? Domani posto la ricevuta dell'officina con i fari nuovi cosi' cerchiamo di fare chiarezza.Pensi che se ho risposto cosi' nel mio ultimo post lo abbia detto apposta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

aspetto con ansia la tua ricevuta proprio per capire chi mi sta prendendo per i fondelli. Scusatemi se sono così scontroso ma a questo punto mi sento preso in giro e vorrei un pò di chiarezza :) Grazie mille...ah dimenticavo, io ho i fari normali con finizione scura, no xenon.

aspetto con ansia la tua ricevuta proprio per capire chi mi sta prendendo per i fondelli. Scusatemi se sono così scontroso ma a questo punto mi sento preso in giro e vorrei un pò di chiarezza :) Grazie mille...ah dimenticavo, io ho i fari normali con finizione scura, no xenon.

Non c'è bisogno di aspettare con ansia, alla pagina 132 messaggio n. 1318 c'è la mia fattura di sostituzione dei fari, con nuovo codice che andava a sostituire quello che montavo. Quindi i fari li cambiano in garanzia con questi con i codici nuovi. Che poi questi nuovi fari con nuovi codici col tempo si riveleranno peggiori dei primi questo non so proprio dirtelo, ma al momento i nuovi codici sono disponibili e ordinabili. Comunque a te il problema mi sembra di capire che sia un'altro, cioè che non vogliono proprio riconoscere la garanzia per questo difetto, il che è assurdo!!

oggi dovevo andare in officina x far vedere i fari allìispettore.mi hanno chiamato e hanno detto che l'ispettore aveva gia visto un altra macchina e che conoscendo il problema autorizzava la sostituzione dei fari.cmq all'officina non risultano fari nuovi modificati.i miei non sono ne xeno ne bruniti.quindi pask88 insisti

Dove l'hai fatti cambiare? :p

io mi rivolgo a eco liri penso li conosci hanno una concesisonaria anche li a Latina io vado a Cassino dove conosco tutti da anni mentre qui a Formia fino a una settimana fa avevano solo la concessionaria senza officina.

io mi rivolgo a eco liri penso li conosci hanno una concesisonaria anche li a Latina io vado a Cassino dove conosco tutti da anni mentre qui a Formia fino a una settimana fa avevano solo la concessionaria senza officina.
hehe li conosco bene...ahimè... anche qui hanno solo concessionaria senza officina, andrò a Nettuno... grazie dell'info!:)

ok se per caso ti tocca anda a cassino fammelo sape che parlo col capofficina e ci si vede per un caffe;
ma tu l'hai comprata li da loro a Latina?

X