Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ok se per caso ti tocca anda a cassino fammelo sape che parlo col capofficina e ci si vede per un caffe;
ma tu l'hai comprata li da loro a Latina?
Terrò presente la proposta ;) sì, presa qui...e costretto ad andare a Nettuno per qualsiasi intervento, visto che sono autorizzati per tutto tranne che per Alfa. Chiudiamo l'OT, vieni in pt se vuoi ;)

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Luplo, credimi io cazzate non ne dico. L'officina credo che ormai nn centra più nulla in quanto la risposta che negano l'esistenza di questi fari mi è stata data da uno dell'alfa romeo che mi ha chiamato dopo che io ho fatto la segnalazione all'infomore.
Comunque allora visto che a tutti stanno cambiando questi fari uno di voi potrebbe postare una ricevuta dove attesta il cambiamento dei fari con i nuovi codici in modo da poterla sbattere in faccia prima all'officina e poi a questi ignoranti dell'infomore?!?!?!
Inoltre leggendo tutto il post ho visto che ALFISTA_CC è quello che è più vicino a casa madre (almeno a quanto dice lui) se così fosse, potrebbe farmi sapere che cosa posso fare????? Grazie!!!!

Pask88, parlo seriamente, la cosa mi sembra comica...
A questo punto cambia officina...
Se vai qualche pagina indietro trovi le foto, i codici sulla fattura e tutto il necessario per poter far notare a chi ha seguito la tua pratica che è una testa di beeeeeeeeeeeep...!!! mi hai capito insomma...
Per quanto riguarda alfista_CC, credo ti dirà la stessa cosa...
Io a fine mese faccio cambiare varie cose, tra cui i fari... ora mi serve l'auto che viaggio con un collega a turno...
Ma stai sereno, ci sono...

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq tra le varie foto ci sono anche le mie , proprio con i fari modificati , faccio da cavia :D...... Sara solo il tempo a svelar la verita su sti benedetti fariiiiiii..........

- Informazione Pubblicitaria -

Pask88, parlo seriamente, la cosa mi sembra comica...
A questo punto cambia officina...
Se vai qualche pagina indietro trovi le foto, i codici sulla fattura e tutto il necessario per poter far notare a chi ha seguito la tua pratica che è una testa di beeeeeeeeeeeep...!!! mi hai capito insomma...
Per quanto riguarda alfista_CC, credo ti dirà la stessa cosa...
Io a fine mese faccio cambiare varie cose, tra cui i fari... ora mi serve l'auto che viaggio con un collega a turno...
Ma stai sereno, ci sono...

Credimi mi sto scervellando!!! Purtroppo a Cosenza c'è solo questa officina autorizzata e poi ti ripeto loro mi rispondono che sono disposti a fare la sostituzione ma solo se da Alfa Romeo danno l'ok. Ma se quel testa di beeeeeeep che mi ha chiamato dice sia a me che all'officina che non esistono questi fari io non so come e cosa fare. Devo richiamare l'infomore?

GIGISAVA se puoi, visto che anche tu hai i fari normali con finizione scura, potresti postare la ricevuta e/o fattura che ti hanno rilasciato con i nuovi fari?

Credetemi non so cosa fare la macchina non si può guardare perchè anche a luci spente si notano gli aloni...è un disastro!!! :mad:

GIGISAVA se puoi, visto che anche tu hai i fari normali con finizione scura, potresti postare la ricevuta e/o fattura che ti hanno rilasciato con i nuovi fari?
mi dispiace ma non ho nulla , puoi reperire solo i codici dalle foto che ho postato ,gia quello basta ..................in officina.............sicuro non si trovano i codici , i miei son appunto quelli modificati ....

Ultima modifica:

Ho richiamato l'infomore e una signorina mia ha detto che sulla mia pratica un ispettore ha fatto scrivere come nota che non mi cambieranno più i fari (in garanzia) in quanto le macchie non sono ritenute come difetto.
Ora pomeriggio provo ad andare di nuovo in concessionaria e farò vedere le foto di Gigisava e vediamo un pò cosa ne esce fuori, ma credo che ormai non mi sostituiranno più nulla.....
Mai più una macchina fiat, solo per l'assistenza!!!!!

Ho richiamato l'infomore e una signorina mia ha detto che sulla mia pratica un ispettore ha fatto scrivere come nota che non mi cambieranno più i fari (in garanzia) in quanto le macchie non sono ritenute come difetto.
Ora pomeriggio provo ad andare di nuovo in concessionaria e farò vedere le foto di Gigisava e vediamo un pò cosa ne esce fuori, ma credo che ormai non mi sostituiranno più nulla.....
we guarda che pero , i fari che ho ora , sono pezzi di ricambio , gli altri che avevo meli cambiarono in garanzia , i cromati . Digli che hanno semplicemente cambiato codici .....

mi dispiace ma non ho nulla , puoi reperire solo i codici dalle foto che ho postato ,gia quello basta ..................in officina.............sicuro non si trovano i codici , i miei son appunto quelli modificati ....

non ti hanno rilasciato la ricevuta dell'intervento in garanzia? in quale concesionaria sei andato?

Sappi, per tua sola informazione, che gran parte delle altre case (BMW, Audi, VW, ecc...) soffrono dello stesso difetto ai fari, e le rispettive case non hanno mai preso in considerazione neppure l'ipotesi di applicare la garanzia. E' riportato su queste pagine, 50-60 pagine fa.

Sappi, per tua sola informazione, che gran parte delle altre case (BMW, Audi, VW, ecc...) soffrono dello stesso difetto ai fari, e le rispettive case non hanno mai preso in considerazione neppure l'ipotesi di applicare la garanzia. E' riportato su queste pagine, 50-60 pagine fa.

eccomi sono io il colpevole:p
audi q7 appena uscita la compra il mio datore di lavoro, stiamo parlando di una macchina da 75000 euro, bene tempo un mese e si vedono le prime macchie dei fari tempo due mesi i fari diventano realmente osceni;
si va in concessionaria audi dove si rendono subito disponibili a risolvere il problema dei fari e altri problemi che non stoi qui a dire;
fanno foto e mandnao tutto ad audi che risponde picche, a quel punto si chiede intervento dell'ispettore che viene a vedere i fari ma anche li picche;
quindi il mio datore di lavoro con i maroni arrotati manda lettera dell'avvocato a audi italia la quale risponde che pure essendoci il difetto non si puo intervenire in garanzia poiche il difetto non pregiudica la sicurezza del mezzo;

sottolineo che la concessionaria si è dimostrata sempre disponibile anche a cambiare i fari a prezzo di costo per venire in contro al mio datore di lavoro, purtroppo è stata audi italia in persona che nonostante abbia ammesso il difetto non ha consentito il cambio in garanzia per il motivo scritto soprae cio è relamente assurdo, ora parlate pure male di fiat ma non pensate che le tedesche siano tanto meglio;

p.s. i fari dell'audi per chi non lo sapesse sempre magneti marelli sono soltanto mentre alfa si è impegnata dal primo giorno a cercare di correggere il difetto audi se ne è fregata altamente le balls e stiamo parlando di auto che costano quanto quattro giulietta

X