re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Purtroppo è così!!
ahh... però... quindi non si è risolto ancora niente.... quindi o quelli con codici nuovi, o vecchi il problema è ancora quello. Comunque, oggi sono andato anche io in officina, perchè eravamo in attesa di una produzione nuova prima che mi scadeva la garanzia, per la sostituzione. L'addetto mi ha detto che di fari nuovi non ne sono stati prodotti. A questo punto, considerato che la garanzia sta per terminare e devo fare anche altri interventi, mi ha aperto la commessa. A quel punto ho commentato : Tanto sui fari poi ho un'altro anno di garanzia...... la sua risposta, con mio enorme stupore è stata: NO... la garanzia dei prodotti sostituiti in garanzia decade nel momento in cui scade la garanzia dell'intera auto, a differenza dei prodotti acquistati, i quali godono di due anni di garanzia.... Non so se sono stato chiaro, ma per intenderci se il 31 dicembre 2012 mi scade la garanzia dell'auto, e oggi sostituisco i fari, anche a loro il 31 dicembre 2012 scade la garanzia. Qualcuno più informato ne sa qualcosa???
Purtroppo è così!!