Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

:boni3:

ad onor di cronaca::Diablo:

faccio notare che una persona in particolare, come Alfista_CC, nonostante potesse averli fatti montare in anteprima già da un pezzo, visto le facoltà che ha, ancora non li ha messi sulla sua QV dove alloggiano il penultimo tipo uscito... un motivo ci sarà, forse sarà per questo, non lo so... :smiley_004:
idem io sulla mia, attendo da chi ne sa qualcosa più di me... spero che andrò sul sicuro....: sgrat :.
questa forse, la probabile dimostrazione, che far circolare numeri di codice a vanvera non serve poi a molto se non si è certi di ciò che verrà montato...:ignore:
comunque faccio notare che erano frasi uscite già ai tempi dei famosi tappetti marroni e su cosa probabilmente potesse circolare in futuro come ricambi ecc ecc... :allesmoegliche009:
bene, forse sarà così o forse no, sarà la condensa a stabilirlo...:fragend013:

buon divertimento e buon forum...:ernaehrung004:

P.S. No messaggi please, non rispondo... :cattive62nono:

P.S grazie Alfista_CC :hail:

unico appunto....
non è più Alfista_CC ma Alfista_FGA....

See you later...

A parità di tempo il mio faro con codice vecchio si sta iniziando a macchiare, mentre quello con codice nuovo è perfetto, penso/spero sia una cosa positiva.....

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ma secondo voi è possibilequando si fanno sostituire i fari per questo difetto farsi montare quelli con finitura scura anche pagando la differenza?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ma secondo voi è possibilequando si fanno sostituire i fari per questo difetto farsi montare quelli con finitura scura anche pagando la differenza?

Non credo proprio, al max se proprio li vuoi così te li dovrai pagare per intero...non so quanto ti convenga.

Ahahah ancora non ho manco bloccato la macchina forse lo faccio domani

Non credo proprio, al max se proprio li vuoi così te li dovrai pagare per intero...non so quanto ti convenga.
be io l ho fatto:D:D:D.........
ps per la condensa non si e piu ripresentata , facendo anche varie prove ...... cmq per la condensa leggete la ns a pagina 74.....

Ciao anche a me e' capitato che fanno condensa quando la lavo spesso..poi più nulla nn la più fatto anche a lasciarla sotto la pioggia nn e' più successo..se lo rifà consigliate da andare dal concessionario a farli vedere?

be io l ho fatto:D:D:D.........
ps per la condensa non si e piu ripresentata , facendo anche varie prove ...... cmq per la condensa leggete la ns a pagina 74.....

Cioè ti sei fatto sostituire i proiettori normali con quelli con finitura scura?

Ciao anche a me e' capitato che fanno condensa quando la lavo spesso..poi più nulla nn la più fatto anche a lasciarla sotto la pioggia nn e' più successo..se lo rifà consigliate da andare dal concessionario a farli vedere?
esattamente come me ..... penso che e normale , se si ripresenta spesso allora no .... cmq vai a pag 74........

Cioè ti sei fatto sostituire i proiettori normali con quelli con finitura scura?

esattamente ma come ricambio, ovviamente pagando , in garanzia ti rimettono sempre quelli di "serie" .....

X