Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

teoricamente dovresti considerare i codici scritti sui fari.a me sono stati cambiati ieri versione normale sui fari i codici sono:505267530 e 50526808.credo siano codici nuovi ma niente sclude che possano aver cambiato solo gli adesivi.comunque non e' detto che il problema non si ripresenti

infatti , le officine , lavoro tutte a "c@@@" loro ..... nel senso che non ce una media di assistenza , ci son le piu "brave e disponibili" e quelle "menefreghiste " .... penso che non e una questione di nord e sud , e semplicemente organizzazione e dalle persone che gestiscono.... a me infatti sempre cordiali e disponibili ..... piu e grande l officina e piu si ha attenzione , nel senso che il lavoro e i compiti e distribuito ai vari dipendenti ..... (parere personale )
In quale officina vai solitamente ?

Finalmente ieri l'officina mi ha chiamato per dirmi che i fari nuovi sono arrivati e venerdì prossimo gli porto la mia Giuly per sostituirli!!!! Sarà la volta buona?

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Sostituiti i fari in garanzia, novembre 2011, ma a distanza di un anno si sino ripresentati quei fastidiosi aloni!
Mi Sa che ci dobbiamo rassegnare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sostituiti i fari in garanzia, novembre 2011, ma a distanza di un anno si sino ripresentati quei fastidiosi aloni!
Mi Sa che ci dobbiamo rassegnare!

Sent from my iPhone using Tapatalk
si ma questi sono quelli con i codici modificati... Attenderemo l'evolversi del tempo!!!!

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Attenzione alla condensa...I miei sostituiti a Novembre quando accendo gli anabbaglianti esce non sempre ma esce condensa a volte sulla zona della freccia e a volte sull'anabbagliante...Ora sono sotto indagine dall'ispettore di zona, prossimo Mercoledi' sapro' cosa e' stato decido.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Attenzione alla condensa...I miei sostituiti a Novembre quando accendo gli anabbaglianti esce non sempre ma esce condensa a volte sulla zona della freccia e a volte sull'anabbagliante...Ora sono sotto indagine dall'ispettore di zona, prossimo Mercoledi' sapro' cosa e' stato decido.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Temo che per la sola condensa (quindi senza ramificazioni) l'ispettore non autorizzerà la sostituzione in garanzia in quanto ritenuto fenomeno fisico del tutto normale...a loro dire!!!

aggiornamento situazione alone in prossimità della lente degli anabagglianti. (mio problema) quindi no ramificazioni o condense varie.
per alfa tutto nella norma, incuriosito ieri sera mi sono messo a vedere i fari con lente di altre auto.
il 90% si trova nelle stesse condizioni della mia, tra queste anche audi e mercedes classe a

aggiornamento situazione alone in prossimità della lente degli anabagglianti. (mio problema) quindi no ramificazioni o condense varie.
per alfa tutto nella norma, incuriosito ieri sera mi sono messo a vedere i fari con lente di altre auto.
il 90% si trova nelle stesse condizioni della mia, tra queste anche audi e mercedes classe a

beh..Paolo perdonami...
ma tutti i fari lenticolari (anche quelli Ferrari) proiettano quando accesi un ' ombra (riflesso alone come volete chiamarlo) sulla superficie esterna del faro......
aloha

ma tu hai quelli di serie, il modello "rivisto" o quelli con nuovo codice usciti ad ottobre/novembre...?

X