devo portare la mia giuly, dal dottore, anche la mia bambina ha problemi agli okkietti..... abito in calabria, qui le cose non vanno per niente, per pensate che mi sono rivolto alla concessionaria dove l'ho comprato, sempre per il solito problemi ai fari, mi è stato risposto dal capo officina, che trattasi di problemi di carrozzeria, quindi rivolgersi alle autocarrozzerie autorizzate alfaromeo. bene mi rivolto ad una offica autorizzata Alfaromeo, nel comune done lavoro, premetto che all'ingresso ce un mega cartellone "carozzeria autorizzata Alfa romeo". Bene porto la macchina per farla visionare.... Effettivamente. il problema esiste, ma purtroppo .... noi non facciamo più assistenza in garazia!!!!! come è possibile?? siete o non siete carrozzeria Alfa Romeo.... Si ma per problemi interni alla rete di assistenza .. non facciamo garanzia... rivolgetevi al numero verde.... Dopo alcune telefonate e qualche minaccia, sembrebbe che domani mi facciano la grazia.... speriamo bene.... a qualcuno è successo qualcosa del genere??