Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Cazz che palle la sto prendendo pronta consegna e li ha normali, li volevo con finitura scura, quanto ti è costato lo scherzetto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie se lo rifarà più spesso andrò a farla vedere..ma penso sia normale perché quando lavavo spesso la mia ex punto lo faceva anche a lei..cmq anche io ho montato quelli a definizione scura di fari quando ho ordinato la mia giuly..preciso solo che per ora ha solo4 mesi tra 2 giorni..

devo portare la mia giuly, dal dottore, anche la mia bambina ha problemi agli okkietti..... abito in calabria, qui le cose non vanno per niente, per pensate che mi sono rivolto alla concessionaria dove l'ho comprato, sempre per il solito problemi ai fari, mi è stato risposto dal capo officina, che trattasi di problemi di carrozzeria, quindi rivolgersi alle autocarrozzerie autorizzate alfaromeo. bene mi rivolto ad una offica autorizzata Alfaromeo, nel comune done lavoro, premetto che all'ingresso ce un mega cartellone "carozzeria autorizzata Alfa romeo". Bene porto la macchina per farla visionare.... Effettivamente. il problema esiste, ma purtroppo .... noi non facciamo più assistenza in garazia!!!!! come è possibile?? siete o non siete carrozzeria Alfa Romeo.... Si ma per problemi interni alla rete di assistenza .. non facciamo garanzia... rivolgetevi al numero verde.... Dopo alcune telefonate e qualche minaccia, sembrebbe che domani mi facciano la grazia.... speriamo bene.... a qualcuno è successo qualcosa del genere??

- Informazione Pubblicitaria -

devo portare la mia giuly, dal dottore, anche la mia bambina ha problemi agli okkietti..... abito in calabria, qui le cose non vanno per niente, per pensate che mi sono rivolto alla concessionaria dove l'ho comprato, sempre per il solito problemi ai fari, mi è stato risposto dal capo officina, che trattasi di problemi di carrozzeria, quindi rivolgersi alle autocarrozzerie autorizzate alfaromeo. bene mi rivolto ad una offica autorizzata Alfaromeo, nel comune done lavoro, premetto che all'ingresso ce un mega cartellone "carozzeria autorizzata Alfa romeo". Bene porto la macchina per farla visionare.... Effettivamente. il problema esiste, ma purtroppo .... noi non facciamo più assistenza in garazia!!!!! come è possibile?? siete o non siete carrozzeria Alfa Romeo.... Si ma per problemi interni alla rete di assistenza .. non facciamo garanzia... rivolgetevi al numero verde.... Dopo alcune telefonate e qualche minaccia, sembrebbe che domani mi facciano la grazia.... speriamo bene.... a qualcuno è successo qualcosa del genere??

Sembrerebbe che l'assistenza sia tanto scadente quanto più al sud ci si trovi. Mi duole dirlo in quanto campano/meridionale, ma credo che sia proprio così!! Comunque ti consiglio di trovare un officina seria, sarà più difficile trovarla, magari dovrai fare qualche km in più per raggiungerla, ma son sicuro che esistono. Auguri!!!!

infatti , le officine , lavoro tutte a "c@@@" loro ..... nel senso che non ce una media di assistenza , ci son le piu "brave e disponibili" e quelle "menefreghiste " .... penso che non e una questione di nord e sud , e semplicemente organizzazione e dalle persone che gestiscono.... a me infatti sempre cordiali e disponibili ..... piu e grande l officina e piu si ha attenzione , nel senso che il lavoro e i compiti e distribuito ai vari dipendenti ..... (parere personale )

Ciao ragazzi.
Aggiorno la mia esperienza (descritta a pag 137 di questa discussione per chi volesse avere il quadro completo).
Da pochi giorni mi sono stati montati fari anteriori bixenon, cuffia cambio e cuffia freno a mano, il tutto rigorosamente in garanzia!!
La qualità delle cuffie non è un granchè (meglio dirigersi su altro se desidera un prodotto di qualità) sono piuttosto sottili, più delle precedenti, tuttavia mi sembrano di un materiale simile a quello che avevo sulla grande punto, il quale non ha mai dato problemi di usura anomali.
I fari sono di questa seconda versione 2012 che non ho ancora capito se sarà definitiva e risolutoria del problema oppure no, comunque ripeto sono stati sostituiti in garanzia!!! Sulla fattura ho questi codici 50526813 / 50526757. I miei sono quelli satinati normali, non scuri.
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.

a me alla fine hanno sostituito i fari in garanzia.. incrocio le dita

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Con le prime due coppie di fari precedenti nessun problema di condensa...Solo con questi ultimi che sono i modificati e' saltato fuori questa condensa..direi che non mi sembra normale a meno che non si debba stabilizzare l'interno del proiettore quando rimangono accesi gli anabbaglianti..Lunedi' e' in officina per farla visionare all'ispettore..(che onore!!) vedremo che dicono...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Giovedi' mattina 6 Dic ore 10:00 arriva l'ispettore per i fari....Questa mattina ha fatto molta meno condensa ma ieri da noi a Bologna era freddo ma molto piu' secco...

ewwiwaaaa... chi ha la testa dura, vince sempre... alla fine sono riuscito a far sostistuire i fari... alla mia giuly... sono quelli scuri... pacchetto sport ... non bioxenon... materialmente sono stati installati i fari con il seguenti codici 50520220 (per quello sinistro) e 50520228 (per quello destro)... dalla fattura invece si rileva codice 50526809 proiettore ex 5052220 - codice 50526754 proiettore ex 5052228... mi viene qualche dubbio... non è che hanno installato i fari senza aggiornamento ?... mi sa che tra poco sarò punto a capo.... wiwa la sfiga....

X