Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

ma tu hai quelli di serie, il modello "rivisto" o quelli con nuovo codice usciti ad ottobre/novembre...?

mai cambiato nulla domani faccio delle foto sia ai codici che ai fari.
auto di luglio 2011

mai cambiato nulla domani faccio delle foto sia ai codici che ai fari.
auto di luglio 2011

allora è normale ahahahaha ne sono usciti altri 2 tipi oltre a quelli che hai tu di serie...

allora è normale ahahahaha ne sono usciti altri 2 tipi oltre a quelli che hai tu di serie...

è normale che per alfa sia tutto normale?
cmq io non ci capisco mai un tubo su ste cose, mi confondo:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

Questa mattina l'officina ha inviato l'ordine per due nuovi fari anteriori...L'ok e' arrivato dall'ispettore dopo che il capo-officina la settimana scorsa ha potuto personalmente verificare che la condensa in entrambi i fanali era molto evidente ma diffusa a zone su tutta la superficie interna, ad esempio a volte si presentava nella zona dei led o a volte davanti alla lente del fanale anabbagliante o sul lato. Nel mio caso la service Alfa non si poteva applicare anche tenedo acceso i fari per 1 ora i residui della condensa rimanevano sparsi qua e la'..Ovvio che cio' e' provocato molto probabilmente dalla non completa sigillatura in uno o piu' punti della calotta sul corpo non vedo altre ragioni techniche...Non certo i diversi diametri delle pipette di areazione possono provocare una simile situazione essendo costruite come solo scambio termico per smaltire il calore provocato dall'anabbagliante o dal sole..

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ieri mi hanno sostituito per la seconda volta i fari. Vorrei postare i codici per vedere se sono i nuovi. Su ogni faro ci sono però 2 seriali diversi: uno a 11 cifre e uno a 21. Quale devo prendere?

Ieri mi hanno sostituito per la seconda volta i fari. Vorrei postare i codici per vedere se sono i nuovi. Su ogni faro ci sono però 2 seriali diversi: uno a 11 cifre e uno a 21. Quale devo prendere?

Quello a 11, anche se in realtà sarebbero 9 perchè gli zeri all'inizio e alla fine non contano.

Allora i codici sono:
505267530
505268080

Sono i codici nuovi, i vecchi erano rispettivamente 50520227 destro e 50520219 sinistro senza bixeno e senza finizione scura.

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ok grazie. Speriamo che non diano problemi

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ok grazie. Speriamo che non diano problemi

Io da quando ho messo i nuovi fari nn ho problemi di macchie o cose simili

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

X