Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

I fari non rientrano nella garanzia estesa, purtroppo!!!

La mia Giuly deve ancora arrivare. Mi sono riservato l'opportunità di estendere la garanzia.
Ero convinto che la "Garanzia ESTESA" fosse una naturale ESTENSIONE della garanzia legale di 24 mesi.
Quindi devo dedurre che non è identica alla biennale?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La mia Giuly deve ancora arrivare. Mi sono riservato l'opportunità di estendere la garanzia.
Ero convinto che la "Garanzia ESTESA" fosse una naturale ESTENSIONE della garanzia legale di 24 mesi.
Quindi devo dedurre che non è identica alla biennale?
Assolutamente si!!! I fari sono tra quei ricambi che hanno una garanzia di soli 24 mesi senza possibilità di estensione! Parlo per esperienza personale.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Assolutamente si!!! I fari sono tra quei ricambi che hanno una garanzia di soli 24 mesi senza possibilità di estensione! Parlo per esperienza personale.
Grazie Capitano!! Sono sempre + propenso a risparmiarmi 'sti € 1000!!! Rimane chiaro che, se la Giulietta dovesse presentarsi piena di difetti/disgrazie varie, estenderò di uno o due anni.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie Capitano!! Sono sempre + propenso a risparmiarmi 'sti € 1000!!! Rimane chiaro che, se la Giulietta dovesse presentarsi piena di difetti/disgrazie varie, estenderò di uno o due anni.
Anche se ha queste limitazioni, mi sento comunque di consigliarti l'estensione: io l'ho estesa di due anni e credo che me la ripagherò abbondantemente! Guarda che un ricambio della Giulietta costa un occhio della faccia...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche se ha queste limitazioni, mi sento comunque di consigliarti l'estensione: io l'ho estesa di due anni e credo che me la ripagherò abbondantemente! Guarda che un ricambio della Giulietta costa un occhio della faccia...
Ma si, alla fine cederò anche io!! Intanto ho due annetti di tempo per godermi la giuly e metter da parte i soldini!! Questa attesa mi uccide!!! :decoccio:
 
R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Anche se ha queste limitazioni, mi sento comunque di consigliarti l'estensione: io l'ho estesa di due anni e credo che me la ripagherò abbondantemente! Guarda che un ricambio della Giulietta costa un occhio della faccia...

C'è sempre la demolizione x i ricambi. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Mi hanno consegnato la macchina con i fari nuovi questo e' la 3a coppia di fari ed i secondi nuovi purtroppo i primi facevano condensa molta condensa....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Mi hanno consegnato la macchina con i fari nuovi questo e' la 3a coppia di fari ed i secondi nuovi purtroppo i primi facevano condensa molta condensa....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma è proprio condensa o aloni ?
Se la vedi in evidenza a fari spenti è sicuramente condensa, ma se li vedi in modo evidente solo a fari accesi, allora sono aloni dovuti ad altri motivi e non condensa.
Ti dico questo perchè proprio ieri dal conce abbiamo discusso di ciò, per arrivare a convincerli che i miei non avevano condensa e me li sostituiranno, ma è stata dura !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si, ho parlato pure io, giovedì al ritiro dell'auto, di questo problemi dei fari.
Mi han detto che l'alone è normale, soprattutto se nuova, mentre se dovesse presentarsi della condensa (con evidenti goccioline o rigoli d'acqua) di portarla a farla vedere.
Per ora (2 giorno di utilizzo) ho visto solo degli aloni a fari accesi (xenon).