Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Scusate la domanda....non sono riuscito a leggere tutte le 147 pagine...
Ma il problema ora si è risolto? Intendo per le auto che hanno consegnato ultimamente o stanno consegnando...
Chiedo questo perchè sto aspettando la mia nuova giulietta con fari bixenon...che dovrebbe arrivarmi tra 2/3 settimane...spero...

Ma il problema ora si è risolto? Intendo per le auto che hanno consegnato ultimamente o stanno consegnando...
Chiedo questo perchè sto aspettando la mia nuova giulietta con fari bixenon...che dovrebbe arrivarmi tra 2/3 settimane...spero...

Credo che solo il tempo potrà darci delle risposte, anche riguardo alle auto in consegna.

un utente che ha messo i fari ultimo tipo ha presentato un problema diverso di condensa fari ma potrebbe essere un caso isolato di errata "chiusura" dei fari in fase di costruzione;
io ho messo i nuovi fari a metà ottobre e per ora nessun tipo di problema e mentre scrivo mi gratto:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

La famosa arte di scrivere grattandosi!!! :lachen001:

un utente che ha messo i fari ultimo tipo ha presentato un problema diverso di condensa fari ma potrebbe essere un caso isolato di errata "chiusura" dei fari in fase di costruzione;
io ho messo i nuovi fari a metà ottobre e per ora nessun tipo di problema e mentre scrivo mi gratto:lol2:

Se non la metti al sole, non esci quando piove, spazzi la strada prima di percorrerla.... Ovvio che sono perfetti :lol2:

TU NON FAI TESTO :Joker:

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Sono io che ha problemi di condensa...Lunedi' 21 Gennaio e Martedi' 22 andra' un officina per: sostit. gr.ottici anteriori, riverniciatura cerchio in lega 17" (sverniciatura del bordo esterno del foro mozzo dove e' inserito il tappo con il logo), tagliando dei 20.000km ( olio e filtri vari). I fari sono stati verificati e risultano difettosi nelle giunzioni per unire la calotta esterna al corpo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se non la metti al sole, non esci quando piove, spazzi la strada prima di percorrerla.... Ovvio che sono perfetti :lol2:

TU NON FAI TESTO :Joker:

Che strano .....
il mio identico comportamento....
Aloha

a me tutto ok !!! montati anche a me a meta ottombre ....... grattttttt:D

Ultima modifica:
X