Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

anche a me è successo...solo sul faro sx.

notizie dal conce?

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Tempo fa si parlava di una service per i fari qualcuno sa qualcosa in merito?aspetto o li cambio?alfistacc era molto ferrato sull' argomento ma è un po che vedo che non scrive!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Insomma, leggendo gli ultimissimi post riguardanti la sostituzione dei fari, si può timidamente sperare che la maggior parte dei problemi sia stata risolta.
(Giulietta MultiAir Exclusive con Fari Bixenon in arrivo....)...sgratt sgratt!! :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

si vero
ma solo il tempo ce lo dirà....

Aloha

si vero
ma solo il tempo ce lo dirà....

Aloha
Ciao Gialdo,
Già non avere più "ramificazioni" e "frattali" vari, sarebbe una Grossa cosa!!

La service e' datata Aprile 2012 e nacque per la Lancia Delta poi estesa cone validita' ad altri modelli se vai a pag.74 la puoi leggere ma attento che e' relativa solo a condensa interna e solo su di una fascia per delimitata cone vedrai dalla foto della service.Nel mio caso e' la terza coppia che cambio ma questa volta per troppa condensa che si crea per la non tenuta delle guarnizioni. Le prime due coppie pero' furono cambiate per gli aloni interni ma non esiste un richiamo ufficiale o una service. Lunedi' prossimo li montano nuovi poi vi sapro' dire cosa succede anche perche' il 4 Febbraio scade la garanzia...!!!Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

La service e' datata Aprile 2012 e nacque per la Lancia Delta poi estesa cone validita' ad altri modelli se vai a pag.74 la puoi leggere ma attento che e' relativa solo a condensa interna e solo su di una fascia per delimitata cone vedrai dalla foto della service.Nel mio caso e' la terza coppia che cambio ma questa volta per troppa condensa che si crea per la non tenuta delle guarnizioni. Le prime due coppie pero' furono cambiate per gli aloni interni ma non esiste un richiamo ufficiale o una service. Lunedi' prossimo li montano nuovi poi vi sapro' dire cosa succede anche perche' il 4 Febbraio scade la garanzia...!!!Ciao

La service l'ho vista, e anche scaricata. Spero di non doverla utilizzare! Staremo a vedere.
Grazie per la segnalazione!

Infatti per frattali vari non mi pare esisteva una service, a me non li cambiarono, ma era nel 2011!
Al prossimo tagliando ci riprovo anche i primi che venivano sostituiti presentavano lo stesso difetto, quindi un intervento inutile da fare...
Fortunatamente mi feci 5 anni di garanzia! :D

Perche' non sono stati cambiati? Era evidente che i fanali erano difettosi..E' altresi' vero che i fanali modificati sono stati messi in produzione solo a fine Settembre 2012.

Infatti per frattali vari non mi pare esisteva una service, a me non li cambiarono, ma era nel 2011!
Al prossimo tagliando ci riprovo anche i primi che venivano sostituiti presentavano lo stesso difetto, quindi un intervento inutile da fare...
Fortunatamente mi feci 5 anni di garanzia! :D
I fari non rientrano nella garanzia estesa, purtroppo!!!

X