Cosa devo fare ?" a quel punto non so perchè la situazione ha cambiato rotta e l'addetto all'accettazione ha ripiegato su un tono del tipo ... "Senti ti ordino i fari e te li cambiamo ma, consideralo un favore personale". Qui avrei voluto replicare dicendo che non accetto elemosine da nessuno, ma visto che non avevo nessuna convenienza a fare della polemica, ho ringraziato con sorriso da orecchio ad orecchio.
Un'altra cosa "simpatica" è stata l'uscita del tipo .. "Io li ordino ma ... non so se arriveranno quelli modificati !"
Al che gli ho risposto che se sono modificati, avranno sicuramente un altro codice e quindi basta ordinarli con l'ultimo codice e non con quello vecchio e se per caso fossero ancora quelli vecchi, se faranno ancora gli aloni, me li cambierete ancora ! :fragend013:
E' rimasto senza parole, alla fine della fiera domani me li cambiano (dovevano farlo ieri ma i fari non erano ancora arrivati) e vi faccio sapere quali sono i codici di quelli che mi hanno montato e così verifichiamo.