Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sui nuovi fari modificati può formarsi condensa all'interno...
Non ci sarà nessuna campagna di richiamo, nessuna nuova NS, e sarà ritenuto normale tutto ciò che accadrà (tranne casi ecclatanti di entrata d'acqua se sono nuovi nuovi)...
Altrimenti ve li tenete così: Visti e Piaciuti...
Per Torino il caso è chiuso.

Info xxx e xxx
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sui nuovi fari modificati può formarsi condensa all'interno...
Non ci sarà nessuna campagna di richiamo, nessuna nuova NS, e sarà ritenuto normale tutto ciò che accadrà (tranne casi ecclatanti di entrata d'acqua se sono nuovi nuovi)...
Altrimenti ve li tenete così: Visti e Piaciuti...
Per Torino il caso è chiuso.

Info xxx e xxx

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ASSURDO!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI


per la casa, come del resto per tutte le altre case automobilistiche, rientrerà nella normalità costruttiva più totale dovuto al normale sbalzo termico umidità/temperatura/pressione... ed il tutto tendente a sparire nel giro di 30minuti...

sennò fai le solite 3 fatiche... :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E per le macchie?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E per le macchie?

le macchie si formavano anche per un difetto del tipo strutturale... infatti anche il trasparente esterno è stato rivisto credo chimicamente... tecnicamente non dovrebbero fare come i vecchi vecchi (si spera)...
per condensa ecc ecc ti attacchi perchè è una cosa "normalissima"
 
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Scusate la domanda sicuramente qualcuno avrà già chiesto! Mi hanno sostituito i fari e ho notato che i led non cambiano luminosità nellaccensione degli anabbaglianti. È una modifica dei nuovi fari o avevo io un problema sui vecchi fari?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Problema di sicuro.

Per legge devono variare la luminosità al passaggio da DRL a luci di posizione.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Meglio la condensa delle macchie! Presto proverò a farmeli cambiare con quelli modificati.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mi sembra che ci sia una sorta di cartello ta le varie marche, con tendenza al ribasso ed a sfavore dell'utente.
Sembra quasi che si mettano d'accordo nel diffondere e nel omogennizzarsi in un comportamento che tende a scodellare come normale, quello che è un difetto, della serie ... "così fan tutte", e noi siamo le vittime predestinate.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi mi sono arrivati i fari NO XENO con finzione scura da sostituire causa aloni... Sono andato a controllare il codice ed è l'ultimo che avete segnalato e nella parte posteriore inferiore del faro aveva un tappino marrone.. Se non sbaglio non sono la versione "definitiva", vero?!
 
X