Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche io ho le stesse macchie, oltre alle famose ramificazioni...sto messo proprio male! E il bello è che l'anno scorso li ho già cambiati! :smiley_029:

li ricambi tranquillamente in garanzia...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma non ho capito e leggere tutte le 164 pagine davvero mi risulta impossibile ma ok che li sostituiscono in garanzia ma è stata fatta una modifica al ricambio in modo da scongiurare che si ripresenti il problema? Mi auguro e spero di si perché sarebbe alquanto probabile che si ripresenti il problema come a qualcuno è successo...

un saluto
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma non ho capito e leggere tutte le 164 pagine davvero mi risulta impossibile ma ok che li sostituiscono in garanzia ma è stata fatta una modifica al ricambio in modo da scongiurare che si ripresenti il problema? Mi auguro e spero di si perché sarebbe alquanto probabile che si ripresenti il problema come a qualcuno è successo...

un saluto

Sì, la modifica è stata fatta ed è definitiva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Nella prima coppia che ho cambiato c'erano oltre agli aloni che si erano formati erano evidenti sulla lente degli anabbaglianti delle impronte...Cambiati in garanzia poi ricambiati per aloni piu' ramificazioni poi ricambiati per evidente presenza di umidita..Eh cosa ne pensi? Per ora quest'ultima coppia va bene, di dietro ha i tappi marroni ma spero che non diano piu' problemi...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sono sciocchezze ma fanno troppo incaxxare ste cose!!! Grazie mille delle risposte.
Settimana prox vado in concessionaria con la lista della spesa... oltre ai fari ho il rumore sullo schienale del sedile guida e cuffia cambio che si è tagliuzzata...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mmmhhh
provocazione...
e se li lasciassimo così ???
non vogliatemene....però a quanto mi risulta solo alfa li ha sostituiti per aloni macchie e frattali......
i marchi più blasonati , i soliti , danno per scontato che si manifestino questi fenomeni......
e sono talmente convincenti che un collega , con un Audi afflitta da identico problema , non mi parla di difetto , ma di peculiarità dei fari a led (?????)

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

li ricambi tranquillamente in garanzia...
Mah, non ne sarei così sicuro. Pensa che l'altro giorno, dopo aver fatto un intervento di verniciatura in garanzia, il carrozziere mi ha detto che risulto "segnalato" all'AlfaRomeo in quanto ho fatto troppi interventi in garanzia, e che per questa cosa per ogni nuovo intervento le officine non potranno procedere senza aver prima contattato l'ispettore il quale dovrà decidere ogni volta solo dopo aver ispezionato la vettura...ma vi rendete conto?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mah, non ne sarei così sicuro. Pensa che l'altro giorno, dopo aver fatto un intervento di verniciatura in garanzia, il carrozziere mi ha detto che risulto "segnalato" all'AlfaRomeo in quanto ho fatto troppi interventi in garanzia, e che per questa cosa per ogni nuovo intervento le officine non potranno procedere senza aver prima contattato l'ispettore il quale dovrà decidere ogni volta solo dopo aver ispezionato la vettura...ma vi rendete conto?


mah... la mia entra ed esce come saprai... tutto regolare hahahaahah
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mah... la mia entra ed esce come saprai... tutto regolare hahahaahah
Ma tu hai conoscenze in alto...non vale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X