Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Macchie sui fari.

Buongiorno,
apro un nuovo post perché sembra siano macchie diverse da quelle riscontrate da altri utenti... stamattina arrivo a lavoro, mentre sono fuori dall'auto per sbloccare l'allarme per caso butto l'occhio sui fari e noto che ci sono delle macchie (3) all'interno del faro. Sembrano come delle impronte di qualcuno che aveva le mani sporche. Il problema è che sono all'interno. A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
Altra cosa che ho notato, questa volta sul l'altro faro è che la lente sembra tutta sporca, simile a quando normalmente si sporcano i fari. Credevo fosse un riflesso ma anche dopo aver pulito il fanale ma rimane sporca. È un po' difficile da fotografare questa perché si vede a fanale acceso e mettendosi di fronte quindi per ora vi metto solo la foto delle impronte... in ogni caso avete consigli in merito?

Un saluto.
Federico.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 175
Re: Macchie sui fari.

Buongiorno,
apro un nuovo post perché sembra siano macchie diverse da quelle riscontrate da altri utenti... stamattina arrivo a lavoro, mentre sono fuori dall'auto per sbloccare l'allarme per caso butto l'occhio sui fari e noto che ci sono delle macchie (3) all'interno del faro. Sembrano come delle impronte di qualcuno che aveva le mani sporche. Il problema è che sono all'interno. A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
Altra cosa che ho notato, questa volta sul l'altro faro è che la lente sembra tutta sporca, simile a quando normalmente si sporcano i fari. Credevo fosse un riflesso ma anche dopo aver pulito il fanale ma rimane sporca. È un po' difficile da fotografare questa perché si vede a fanale acceso e mettendosi di fronte quindi per ora vi metto solo la foto delle impronte... in ogni caso avete consigli in merito?

Un saluto.
Federico.

L'unica cosa da fare è farlo presente all'assistenza, nella speranza che qualche ispettore buono di cuore autorizzi la sostituzione.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si ma che voi sappiate ci sono stati precedenti di ciò?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie :)
da quello che però ho capito di parla di un altro difetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Macchie sui fari.

Buongiorno,
apro un nuovo post perché sembra siano macchie diverse da quelle riscontrate da altri utenti... stamattina arrivo a lavoro, mentre sono fuori dall'auto per sbloccare l'allarme per caso butto l'occhio sui fari e noto che ci sono delle macchie (3) all'interno del faro. Sembrano come delle impronte di qualcuno che aveva le mani sporche. Il problema è che sono all'interno. A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
Altra cosa che ho notato, questa volta sul l'altro faro è che la lente sembra tutta sporca, simile a quando normalmente si sporcano i fari. Credevo fosse un riflesso ma anche dopo aver pulito il fanale ma rimane sporca. È un po' difficile da fotografare questa perché si vede a fanale acceso e mettendosi di fronte quindi per ora vi metto solo la foto delle impronte... in ogni caso avete consigli in merito?

Un saluto.
Federico.
ho avuto lo stesso problema su entrambi i fari, sono andato in un'officina autorizzata, fatto foto e inviate all'ispettore, il quale ha autorizzato la sostituzione dei fari in garanzia ;)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A volte capita che gli ispettori, avendo avuto già a che fare con un problema noto, al solo sentire "problema macchie fari", pur essendo una spiegazione generica, autorizzano la sostituzione senza nemmeno ispezionare o guardare le foto, quindi molto spesso è anche questione di :ass:.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche io ho le stesse macchie, oltre alle famose ramificazioni...sto messo proprio male! E il bello è che l'anno scorso li ho già cambiati! :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie amici!
E dello sporco sulla lente? Già a qualcun altro è successo?
 
X