re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Nessun accanimento Klaudius. Ho solo soddisfatto la curiosità di Davide.
Purtroppo, i codici, sono messi con l'adesivo!! Anche io ho controllato i miei, e sono quelli nuovi.
Ma potrebbero benissimo attaccare un codice nuovo su un faro vecchio! :lol2:
Ciò che conta, alla fine, è la reale assenza di difetti! I miei, al momento, sembrano Perfetti!! :decoccio:....sempre Giulietta Febbraio 2013 / Fari Bixeno con finiz. scura.
Non ho capito perchè vi accanite tanto sul colore di questi tappi Sarebbe questa la differenza tra un faro definitivo e uno provvisorio? Ammesso che ne esistano di provvisori!!!
Beh, diciamo che il cambio di colore di quel tappo coincide con la nuova numerazione dei fari, cioè quelli modificati, ma io personalmente guardo il codice per capire quale tipo di faro ho davanti! Quel tappo, domani, potrebbe diventare verde pistacchio senza che nessuna modifica sia stata apportata.
Nessun accanimento Klaudius. Ho solo soddisfatto la curiosità di Davide.
Purtroppo, i codici, sono messi con l'adesivo!! Anche io ho controllato i miei, e sono quelli nuovi.
Ma potrebbero benissimo attaccare un codice nuovo su un faro vecchio! :lol2:
Ciò che conta, alla fine, è la reale assenza di difetti! I miei, al momento, sembrano Perfetti!! :decoccio:....sempre Giulietta Febbraio 2013 / Fari Bixeno con finiz. scura.