Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non ho capito perchè vi accanite tanto sul colore di questi tappi :confused: Sarebbe questa la differenza tra un faro definitivo e uno provvisorio? Ammesso che ne esistano di provvisori!!!

Beh, diciamo che il cambio di colore di quel tappo coincide con la nuova numerazione dei fari, cioè quelli modificati, ma io personalmente guardo il codice per capire quale tipo di faro ho davanti! Quel tappo, domani, potrebbe diventare verde pistacchio senza che nessuna modifica sia stata apportata.

Nessun accanimento Klaudius. Ho solo soddisfatto la curiosità di Davide.
Purtroppo, i codici, sono messi con l'adesivo!! Anche io ho controllato i miei, e sono quelli nuovi.
Ma potrebbero benissimo attaccare un codice nuovo su un faro vecchio! :lol2:
Ciò che conta, alla fine, è la reale assenza di difetti! I miei, al momento, sembrano Perfetti!! :decoccio:....sempre Giulietta Febbraio 2013 / Fari Bixeno con finiz. scura.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Beh, diciamo che il cambio di colore di quel tappo coincide con la nuova numerazione dei fari, cioè quelli modificati, ma io personalmente guardo il codice per capire quale tipo di faro ho davanti! Quel tappo, domani, potrebbe diventare verde pistacchio senza che nessuna modifica sia stata apportata.
Sisi, pienamente d'accordo con te, ma da quello che si è detto sembra che i fari con i nuovi codici siano di due tipi: i primi con tappo grigio e gli ultimissimi con tappo marrone.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

AGGIORNAMENTO FARI:

Ho ricevuto le immagini dei nuovi fari appena montati su una QV di un noto utente...
Non vi sono più i tanto decantati tappetti marroni a cui molti si erano affezionati ed innamorati, nonostante il codice sia il medesimo.
Dovrebbe trattarsi (99,9%) del modello definitivo e non ibrido-sperimentale su cui, con ogni probabilità, erano state apportate tali modifiche di ricircolo e di materiali, che sono stati sostituiti in garanzia in precedenza su altre vetture con l'applicazione della service specifica.
Ovviamente, chi ha i tappetti, può attaccarsi alla buona sorte o al ..!!!
Non ci sono service, che d'altronde non usciranno, come non sono previsti richiami... Su eper ci sono solo i costi...
Io ancora non li ho cambiati, alcune persone che mi vogliono bene mi dissero di attendere ihihihi


Però leggendo questo post a pag. 155, sembrerebbe che che non abbiamo proprio l'ultima versione, in quanto questi tappetti marroni non dovrebbero più esserci, mentre invece su quelli che dovrò montare ci sono..mah, speriamo bene...altrimenti verso settembre-ottobre quando starà scadendo la garanzia credo che riporterò l'auto a nuova....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sisi, pienamente d'accordo con te, ma da quello che si è detto sembra che i fari con i nuovi codici siano di due tipi: i primi con tappo grigio e gli ultimissimi con tappo marrone.
Mi correggo, mi sa che gli ultimissimi hanno tappi grigi, i precedenti tappi marroni.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno

cambiati ieri i fari, vediamo un pò come si comportano...comunque come diceva Luplo non esistono service, ho visto sul computer dell'officina, è a discrezione dell'ispettore se cambiarli in garanzia oppure no
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno

cambiati ieri i fari, vediamo un pò come si comportano...comunque come diceva Luplo non esistono service, ho visto sul computer dell'officina, è a discrezione dell'ispettore se cambiarli in garanzia oppure no

Chi ha mai parlato di Service :confused: Tant'è vero che sulla mia fattura di sostituzione con i nuovi codici non si parla di SN, al contrario dei montanti
Visualizza allegato 92091
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno

cambiati ieri i fari, vediamo un pò come si comportano...comunque come diceva Luplo non esistono service, ho visto sul computer dell'officina, è a discrezione dell'ispettore se cambiarli in garanzia oppure no

non ci sono service dei fari... e non esisteranno...
se ti faranno condensa, ed entro un'ora dall'accensione non è svanita (in caso ti eseguiranno le prove in officina sotto la supervisione di un ispettore) li potrai pur sempre cambiare di nuovo in garanzia, entro i termini di garanzia dell'auto...

nel senso: mettiamo caso che la garanzia ti scade ad aprile e tu hai appena cambiato i fari...
se a maggio ti fanno condensa, non sei coperto da garanzia, quindi te li paghi di tasca tua...

chiaro il concetto? ;)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

non ci sono service dei fari... e non esisteranno...
se ti faranno condensa, ed entro un'ora dall'accensione non è svanita (in caso ti eseguiranno le prove in officina sotto la supervisione di un ispettore) li potrai pur sempre cambiare di nuovo in garanzia, entro i termini di garanzia dell'auto...

nel senso: mettiamo caso che la garanzia ti scade ad aprile e tu hai appena cambiato i fari...
se a maggio ti fanno condensa, non sei coperto da garanzia, quindi te li paghi di tasca tua...

chiaro il concetto? ;)

:) Ok grazie!!! comunque una giornata e mezza di pioggia e per ora niente condensa
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E' poco per dirlo..Nella prima coppia di quelli gia' nuovi la condensa e' uscita dopo 2 mesi..e non mi ha piu' lasciato....Cambiati un altra volta e per ora appena un accenno una volta e poi piu'...Vai a capire cosa succede dentro a sti' fanali..!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E' poco per dirlo..Nella prima coppia di quelli gia' nuovi la condensa e' uscita dopo 2 mesi..e non mi ha piu' lasciato....Cambiati un altra volta e per ora appena un accenno una volta e poi piu'...Vai a capire cosa succede dentro a sti' fanali..!!

montiamoci un deumidificatore solo per i fanali :)
 
X