Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ovviamente l'estratto delle condizioni di garanzia me l'hanno passato dopo :lol2:
comunque pace, ho altro da fare che rompermi le balle tra Alfa e questi, l'ho messa in vendita :)
saludos

I miei fari invece quando la lavo o prendo temporali fanno una leggera impannatura, poi sparisce..oggi ho provato a togliere i tappi di gomma per far respirare i fari..i tappi all interno intendo..voci sentite,qualcuno a provato e le impannature non sono più uscite..adesso la lascio in garage per una settimana senza tappi poi guardo il risultato..altrimenti fine luglio ho il primo tagliando e li faccio sostituire..

scordati che ti cambiano i fari per quello soprattutto se poi va via, c'è una circolare interna dell'alfa che tratta il caso e spiega una prova da fare per vedere se la condensa che si forma è momentanea o meno

- Informazione Pubblicitaria -

I miei fari invece quando la lavo o prendo temporali fanno una leggera impannatura, poi sparisce..oggi ho provato a togliere i tappi di gomma per far respirare i fari..i tappi all interno intendo..voci sentite,qualcuno a provato e le impannature non sono più uscite..adesso la lascio in garage per una settimana senza tappi poi guardo il risultato..altrimenti fine luglio ho il primo tagliando e li faccio sostituire..

incolla dei sacchetti con i sali essiccanti che catturano l'umidità...
sennò credo dovrai rivolgerti ad uno sciamano...

Proverò..ma nn capisco perché nn dovrebbero cambiarli che sn in garanzia...

Dato che sto studiandomi le estensioni di garanzia, volevo rendervi partecipi del fatto che le StradaFacendo non coprono:

"...i guasti derivanti da difetti ricorrenti di costruzione o di assemblaggio di componenti del Veicolo, pubblicamente noti come difetti di serie..."

per cui chi ha avuto negata la sostituzione dei fari in garanzia estesa, potrebbe darsi che abbia una "StradaFacendo".

Pregasi dichiarare, quindi, anche la garanzia estesa sottoscritta prima di biasimarla per il non coprire il difetto. Del resto, il contratto l'avete letto e sottoscritto...o no? ;)

No... Lho presa usata

inviato dal mio S2

Anche le "vecchie" garanzie estese non includono i fari, è una delle poche certezze che abbiamo.
Io comunque sono andato ieri in officina a far vedere le macchie: è la seconda coppia di fari, montata sulla mia giuly ad agosto 2012, e presentano ahimè di nuovo aloni e frattali. Beh ragazzi, la prima volta che ho cercato di far cambiare i fari, un anno fa appunto, ho dovuto lottare col capo-officina, coll'ispettore, coll'infomore...ci mancava solo che al telefono mi passassero Marchionne ed ero al completo, per non parlare del servizio fotografico che fecero ai fari quasi dovessero andare su Playboy...beh, ieri mattina il capo-officina non ha voluto neanche guardarli (ho lasciato la Giuly fuori dall'officina) e mi ha ordinato una nuova coppia di fari "post-modifica"...incredibile!!! E' stato così facile che mi puzza un po'! A cosa devo fare attenzione? Non è che mi rifila qualcosa di vecchio? Quali sono i fari coll'ultima modifica? Io sono fermo ai codici che KLAUDYUS ha postato tempo fa, esattamente questi: "codice modificato 50526758 faro dx (codice pre-modifica 50520232), codice modificato faro sx 50526814 (codice pre-modifica 50520224)". C'è stata qualche ulteriore modifica o aggiornamento? Dai che lunedì devo portare la macchina in officina e non vorrei farmi prendere in giro da quei quattro incompetenti!

Attualmente vanno di moda ancora questi numeri!!!

X