Anche le "vecchie" garanzie estese non includono i fari, è una delle poche certezze che abbiamo.
Io comunque sono andato ieri in officina a far vedere le macchie: è la seconda coppia di fari, montata sulla mia giuly ad agosto 2012, e presentano ahimè di nuovo aloni e frattali. Beh ragazzi, la prima volta che ho cercato di far cambiare i fari, un anno fa appunto, ho dovuto lottare col capo-officina, coll'ispettore, coll'infomore...ci mancava solo che al telefono mi passassero Marchionne ed ero al completo, per non parlare del servizio fotografico che fecero ai fari quasi dovessero andare su Playboy...beh, ieri mattina il capo-officina non ha voluto neanche guardarli (ho lasciato la Giuly fuori dall'officina) e mi ha ordinato una nuova coppia di fari "post-modifica"...incredibile!!! E' stato così facile che mi puzza un po'! A cosa devo fare attenzione? Non è che mi rifila qualcosa di vecchio? Quali sono i fari coll'ultima modifica? Io sono fermo ai codici che KLAUDYUS ha postato tempo fa, esattamente questi: "codice modificato 50526758 faro dx (codice pre-modifica 50520232), codice modificato faro sx 50526814 (codice pre-modifica 50520224)". C'è stata qualche ulteriore modifica o aggiornamento? Dai che lunedì devo portare la macchina in officina e non vorrei farmi prendere in giro da quei quattro incompetenti!