Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Comunque in giro Giulietta con i fari rarefatti ne ho viste poche... Sono troppo brutti a vedere ma a ne verrebbero un occhio della testa a cambiarli...

inviato dal mio S2

Comunque in giro Giulietta con i fari rarefatti ne ho viste poche... Sono troppo brutti a vedere ma a ne verrebbero un occhio della testa a cambiarli...

inviato dal mio S2

Rarefatti???!!!??

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Così alcuni utenti indicano quella roba: rarefazioni

inviato dal mio S2

- Informazione Pubblicitaria -

Anche le "vecchie" garanzie estese non includono i fari, è una delle poche certezze che abbiamo.
Io comunque sono andato ieri in officina a far vedere le macchie: è la seconda coppia di fari, montata sulla mia giuly ad agosto 2012, e presentano ahimè di nuovo aloni e frattali. Beh ragazzi, la prima volta che ho cercato di far cambiare i fari, un anno fa appunto, ho dovuto lottare col capo-officina, coll'ispettore, coll'infomore...ci mancava solo che al telefono mi passassero Marchionne ed ero al completo, per non parlare del servizio fotografico che fecero ai fari quasi dovessero andare su Playboy...beh, ieri mattina il capo-officina non ha voluto neanche guardarli (ho lasciato la Giuly fuori dall'officina) e mi ha ordinato una nuova coppia di fari "post-modifica"...incredibile!!! E' stato così facile che mi puzza un po'! A cosa devo fare attenzione? Non è che mi rifila qualcosa di vecchio? Quali sono i fari coll'ultima modifica? Io sono fermo ai codici che KLAUDYUS ha postato tempo fa, esattamente questi: "codice modificato 50526758 faro dx (codice pre-modifica 50520232), codice modificato faro sx 50526814 (codice pre-modifica 50520224)". C'è stata qualche ulteriore modifica o aggiornamento? Dai che lunedì devo portare la macchina in officina e non vorrei farmi prendere in giro da quei quattro incompetenti!

a me li hanno cambiati in garanzia estesa anche se inizialmente mi avevano negato la sostituzione... Io 800 euro (Alogeni) non li caccio visto che non é colpa mia... Figurati per gli xenon...

Ultima modifica:

Strano a ne hanno negato la sostituzione però se a te li hanno cambiati proverò di nuovo allora

inviato dal mio S2

Comunque da off ad off i modi gli atteggiamenti e le cortesie cambiano come il giorno e la notte...Io devo insistere per farmi cambiare il fanale destro sarebbe il quarto....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Chiamale come vuoi... Fanno pena su un auto da 30000€ :)
Cmq ho visto un q7 con le stesse "ramificazioni rarefatte" :D
inviato dal mio S2

Una piccola ramificazione è ricomparsa in corrispondenza di un led faro dx, non è peggiorata nel corso del tempo, ma l'ho fatto presente all'assistenza dato che la mia G è lì per altri motivi, molto probabilmente mi sostituiranno di nuovo i fari, anche quello sx che non presenta niente, così per precauzione. L'unica cosa che mi preoccupa è che la nuova coppia di fari potesse essere peggio di questa! Infatti se il frattale restasse così, cioè praticamente invisibile, mi starebbe anche bene e potrei decidere di lasciarli così.

ok ora con la garanzia che si puo sfruttare va bene sfruttarla, anche io cambiati due volte una volta per gli aloni e una volta per i led, ma dopo la garanzia saranno sempre brutti come ora. Il problema di questi fari, non solo della Giuly, con le parabole esterne in policarbonato fanno tutti schifo di tutte le auto, ho avuto prima auto fracese e giapponese, stessa cosa parabole con aloni, ramificazioni, ingiallite, opacizzate e di tutto di piu. Sono molto piu belli da vedere, ma i vecchi fari con le parabole in vetro erano eterni e senza aloni.

X