Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Fiat Tipo 1.4ie del 1992 parabole perfette vetro fuori metallo dentro...Se ci volete credere....Ma anche Audi ed altre soffrono piu' o meno lo stesso problema...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Strano a ne hanno negato la sostituzione però se a te li hanno cambiati proverò di nuovo allora

Se continuano a farti storie chiama l'infomore,io ho fatto sostituaire sia i fari ant. e i post. per la presenza di umidità sui post. tutto in garanzia!

inviato dal mio S2

Fiat Tipo 1.4ie del 1992 parabole perfette vetro fuori metallo dentro...Se ci volete credere....Ma anche Audi ed altre soffrono piu' o meno lo stesso problema...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Certo che ci credo...quando i fari erano fatti con materiali nobili...

Una piccola ramificazione è ricomparsa in corrispondenza di un led faro dx, non è peggiorata nel corso del tempo, ma l'ho fatto presente all'assistenza dato che la mia G è lì per altri motivi, molto probabilmente mi sostituiranno di nuovo i fari, anche quello sx che non presenta niente, così per precauzione. L'unica cosa che mi preoccupa è che la nuova coppia di fari potesse essere peggio di questa! Infatti se il frattale restasse così, cioè praticamente invisibile, mi starebbe anche bene e potrei decidere di lasciarli così.
Tienici aggiornati! Quando ti scade la garanzia legale dei 2 anni?

- Informazione Pubblicitaria -

Tienici aggiornati! Quando ti scade la garanzia legale dei 2 anni?

Vi tengo aggiornati!

La garanzia ufficiale scade a Febbraio prossimo, sto valutando se estenderla, ma i fari non rientrano e anche molte altre cose...mmm...mi sembra più una fregatura che un affare l'estensione!!!

Vi tengo aggiornati!

La garanzia ufficiale scade a Febbraio prossimo, sto valutando se estenderla, ma i fari non rientrano e anche molte altre cose...mmm...mi sembra più una fregatura che un affare l'estensione!!!
Si, è vero, ma secondo me conviene comunque sottoscriverla.

Certo che ci credo...quando i fari erano fatti con materiali nobili...

forse alle case automobilistiche costavano di più.......

Aloha

forse alle case automobilistiche costavano di più.......

Aloha

non é un discorso di costi, ma normative burocratiche che imponevano l'uso di materiali diversi in sostituzione al vetro... Dovrebbe essere una direttiva europea di metà o fine anni
'90... Dovrei rivedere ma attualmente sono fuori regione...

Si anche io sapevo cosi che l'introduzione del policarbonato al posto del vetro è stato fatto per questioni di sicurezza in caso di incidente e per urto ai pedoni, pero o facessero dei fari migliori o si potrebbero inventare un sistema che nel caso il policarbonato si rovini ci fosse la possibilità di sotituire la sola copertura e non tutto il faro che costa un botto, perchè poi alla fine sei costretto nel senso che all'auto che avevo prima il policarbonato era diventato opacissimo e in sede di revisione il fascio luminoso era calato e quindi per non spendere un botto li feci "pulire" spendendo cmq 50 euro, son ritornati diciamo nuovi, ma durarono si e no un anno e poi di punto a capo. Però di tutto questo stiamo parlando di auto con già qualche annetto, e questo è il punto negativo che imputo alla Giuly dove tali inconvenienti vengono fuori ad auto nuove e anche nuovissime. Poi anche a loro cambiare 3/4/5 volte i fari ad auto in garanzia non gli costa di piu di averne montato da subito una coppia di fari migliori?? Io penso di si che gli costi di piu....

Per me hanno fatto una cag.ta di faro (come materiali e progettazione intendo) e non riescono a venirne a capo.

X