Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Già... Ho an ora quella estesa che non copre...

inviato dal mio S2

Ah beh allora problema risolto!!!! Se li tiene o paga, anche avendo l'estensione della garanzia vale sempre lo stesso discorso.
Infatti è proprio così, purtroppo :'(

Inviato dal mio HTC One

Infatti sono sempre più convinto che non estenderò!! I difetti noti non li copre, ma copre solo componenti che difficilmente si romperanno.

- Informazione Pubblicitaria -

Noto anch'io, di tanto in tanto, queste ramificazioni in un faro della 156. E' condensa che segue delle microcrepe, praticamente invisibili, nella plastica.

Re: [RISOLTO] Ticchettio metallico all'anteriore in sterzate a basse velocità

Luplo come ha i fatti a farti sostituire i fari in garanzia estesa?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Luplo come ha i fatti a farti sostituire i fari in garanzia estesa?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

gli ho detto che ero deluso... Sennò digli che ti manda luplo, é un telaio noto il mio...
estesa o no é un difetto di produzione... Se i fari si fossero rovinati per causa mia o del logoramento dovuto all'età é un conto, ma questi sono difettosi di fabbrica... Forse perché volevo l'indirizzo di casa dell'ispettore... probabilmente dopo aver visto, letto e sentito, hanno afferrato alcuni concetti e nel giro di 2 ore é cambiato tutto... Da una clamorosa autorizzazione negata ad una sostituzione completa... Alcuni aspetti della questione non si sapranno perché fanno parte della vicenda luplo vs Alfa... é stata una bella lotta... Fatto sta che ho 2 fari nuovi e probabilmente segnalo di nuovo per una questione che non riguarda macchie e frattali...

Io al massimo posso richiamare alfamore e chiedere una visione del ispettore... Ma la vedo durissima...

inviato dal mio S2

gli ho detto che ero deluso... Sennò digli che ti manda luplo, é un telaio noto il mio...
estesa o no é un difetto di produzione... Se i fari si fossero rovinati per causa mia o del logoramento dovuto all'età é un conto, ma questi sono difettosi di fabbrica... Forse perché volevo l'indirizzo di casa dell'ispettore... probabilmente dopo aver visto, letto e sentito, hanno afferrato alcuni concetti e nel giro di 2 ore é cambiato tutto... Da una clamorosa autorizzazione negata ad una sostituzione completa... Alcuni aspetti della questione non si sapranno perché fanno parte della vicenda luplo vs Alfa... é stata una bella lotta... Fatto sta che ho 2 fari nuovi e probabilmente segnalo di nuovo per una questione che non riguarda macchie e frattali...

Fai bene, al tuo posto lo farei anch'io, è una questione sulla quale non ci passerei!

P.S.
Ho chiesto anch'io di nuovo la sostituzione dei miei (sesta coppia),le pellicole che mi avevano messo (per risolvere il problema dei frattali) hanno iniziato a staccarsi.
Grazie per la segnalazione talaltro, senza la tua dritta non lo avremmo saputo.
Inoltre gli ultimi che montano hanno l'etichetta interna di un bellissimo colore antracite con scritte in bianco, i vecchi erano argento con scritte nere e stonavano di brutto a cofano aperto.
Già che c'erano mi hanno approvato la sostituzione delle frecce laterali (vibravano le lampadine interne in accelerazione in seconda tra i tremila ed i tremicinquecento giri) e di quelli posteriori, pieni di zanzare morte.

Fai bene, al tuo posto lo farei anch'io, è una questione sulla quale non ci passerei!

P.S.
Ho chiesto anch'io di nuovo la sostituzione dei miei (sesta coppia),le pellicole che mi avevano messo (per risolvere il problema dei frattali) hanno iniziato a staccarsi.
Grazie per la segnalazione talaltro, senza la tua dritta non lo avremmo saputo.
Inoltre gli ultimi che montano hanno l'etichetta interna di un bellissimo colore antracite con scritte in bianco, i vecchi erano argento con scritte nere e stonavano di brutto a cofano aperto.
Già che c'erano mi hanno approvato la sostituzione delle frecce laterali (vibravano le lampadine interne in accelerazione in seconda tra i tremila ed i tremicinquecento giri) e di quelli posteriori, pieni di zanzare morte.

poli, alcune cose non le posso scrivere sennò sai cosa mi costa farlo? Non posso dire ne perché e ne per come, ho le zampe legate dato che ci sono stati grossi casini per i fari... Ma superati i 2 anni si é sottocontratto con altri e non direttamente con alfa anche se alcune indicazione prevengono sempre dall'alto... Ma se qualcuno si impunta dopo 2 anni dipende anche dalla compagnia con la quale hai effettuato l'estensione... Poi tra casa e garanzia se la vedono fra loro... non c'entrano neanche alcune persone famose perché in estesa non é più compito loro... Quello che posso dire é di telefonare e far valere le proprie ragioni... nel mio caso ho fatto un rodeo ahahah
ora si parte per una questione più complessa verso la quale invitai ad effettuare la segnalazione se c'era bisogno...

p.s. Ti piacerebbero 2 pellicole eh :D

Scusa luplo mi sono perso la storia del problema serio de segnalare. Di cosa si tratta?

X