alex.bolza
Alfista principiante
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Già... Ho an ora quella estesa che non copre...
inviato dal mio S2
Già... Ho an ora quella estesa che non copre...
inviato dal mio S2
Infatti è proprio così, purtroppo :'(Ah beh allora problema risolto!!!! Se li tiene o paga, anche avendo l'estensione della garanzia vale sempre lo stesso discorso.
Luplo come ha i fatti a farti sostituire i fari in garanzia estesa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
gli ho detto che ero deluso... Sennò digli che ti manda luplo, é un telaio noto il mio...
estesa o no é un difetto di produzione... Se i fari si fossero rovinati per causa mia o del logoramento dovuto all'età é un conto, ma questi sono difettosi di fabbrica... Forse perché volevo l'indirizzo di casa dell'ispettore... probabilmente dopo aver visto, letto e sentito, hanno afferrato alcuni concetti e nel giro di 2 ore é cambiato tutto... Da una clamorosa autorizzazione negata ad una sostituzione completa... Alcuni aspetti della questione non si sapranno perché fanno parte della vicenda luplo vs Alfa... é stata una bella lotta... Fatto sta che ho 2 fari nuovi e probabilmente segnalo di nuovo per una questione che non riguarda macchie e frattali...
Fai bene, al tuo posto lo farei anch'io, è una questione sulla quale non ci passerei!
P.S.
Ho chiesto anch'io di nuovo la sostituzione dei miei (sesta coppia),le pellicole che mi avevano messo (per risolvere il problema dei frattali) hanno iniziato a staccarsi.
Grazie per la segnalazione talaltro, senza la tua dritta non lo avremmo saputo.
Inoltre gli ultimi che montano hanno l'etichetta interna di un bellissimo colore antracite con scritte in bianco, i vecchi erano argento con scritte nere e stonavano di brutto a cofano aperto.
Già che c'erano mi hanno approvato la sostituzione delle frecce laterali (vibravano le lampadine interne in accelerazione in seconda tra i tremila ed i tremicinquecento giri) e di quelli posteriori, pieni di zanzare morte.