Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Magari wurth, di te mi sarei fidato ad occhi chiusi! E poi ne avrei approfittato per assaggiare " o cuopp" :) Io purtroppo l'altra volta ci ho provato ma senza risultati apprezzabili:'( Comunque hai ragione, sono degli incompetenti.

Inviato dal mio HTC One

Se vuoi regolarteli tu di posso dare le giuste indicazioni magari ci sentiamo. Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vuoi regolarteli tu di posso dare le giuste indicazioni magari ci sentiamo. Fammi sapere

ciao penso sia una cosa utile a molti perche non apri un topic a riguardo?

ciao penso sia una cosa utile a molti perche non apri un topic a riguardo?

Perché queste regolazioni vanno comunque fatte con lo strumento e quindi non vorrei che le istruzioni interpretate male possano mettere in giro auto con fari che creano fastidi

- Informazione Pubblicitaria -

Accordata la seconda sostituzione dei fari, ma slitta tutto a Settembre perchè siamo sotto ferie! L'amico capofficina è stato chiaro, il problema delle ramificazioni non è stato risolto, tutti i fari sono a rischio, mi parlava di campi magnetici e materiali utilizzati, ma lo seguivo a fatica perchè sull'elettrico non sono molto ferrato. E' questione di fortuna, a chi impiegherà di più a chi meno, a chi qualcuna e a chi tante ramificazioni, nessuno sa come e quando si ripresenteranno.

Aspetto il 6 agosto (ho preso appuntamento in officina) e vedo se risolvo altrimenti ti chiamo volentieri. E anche perché in questi giorni sono fuori, al mare ;-)

Perché queste regolazioni vanno comunque fatte con lo strumento e quindi non vorrei che le istruzioni interpretate male possano mettere in giro auto con fari che creano fastidi

Quale strumento? Quello che usano gli elettrauti?

Accordata la seconda sostituzione dei fari, ma slitta tutto a Settembre perchè siamo sotto ferie! L'amico capofficina è stato chiaro, il problema delle ramificazioni non è stato risolto, tutti i fari sono a rischio, mi parlava di campi magnetici e materiali utilizzati, ma lo seguivo a fatica perchè sull'elettrico non sono molto ferrato. E' questione di fortuna, a chi impiegherà di più a chi meno, a chi qualcuna e a chi tante ramificazioni, nessuno sa come e quando si ripresenteranno.
E allora incrociamo le dita...

Inviato dal mio HTC One

Quale strumento? Quello che usano gli elettrauti?

Inviato dal mio HTC One

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Magari wurth, di te mi sarei fidato ad occhi chiusi! E poi ne avrei approfittato per assaggiare " o cuopp" :) Io purtroppo l'altra volta ci ho provato ma senza risultati apprezzabili:'( Comunque hai ragione, sono degli incompetenti.

Inviato dal mio HTC One

che ti sei visto chef rubio per caso? ahahahahahahah
comunque io li regolo in base alle mie esigenze e caratteristiche... solo che tu hai gli xenon se non sbaglio...

comunque io li regolo in base alle mie esigenze e caratteristiche... solo che tu hai gli xenon se non sbaglio...
Ebbene sì, ho visto chef Rubio! :-D Cmq si, ho gli xeno.

Inviato dal mio HTC One

La regolazione sul faro è uguale sia per gli xenon che per gli alogeni. Cambia solo quella nell'abitacolo, manuale per gli alogeni automatica per gli xenon

X