Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Devi anche dire che in 3 anni e 7 mesi negano le sostituzioni come se il problema non esistesse, figurati per risolverlo quanto tempo ci vorrà!?!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Devi anche dire che in 3 anni e 7 mesi negano le sostituzioni come se il problema non esistesse, figurati per risolverlo quanto tempo ci vorrà!?!

per questo debbo essere sincero... questione macchie, quella che mi verrà montata è la 3° coppia... a me li hanno sempre cambiati anche se con un pò di storie... io faccio valere le mie ragioni... e del problema tranquillo che ne sono ben informati...
se poi non lo riescono a risolve è un altro discorso...

Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Lo so che con te non la spuntano facilmente, però io per esempio ho delle macchie lievi e per questo non li ho mai sostituiti per paura che i nuovi facciano macchie ancora peggiori.

- Informazione Pubblicitaria -

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.audisport-iberica.com/foro/uploads/monthly_02_2009/post-23111-1235499411.jpg

Sarò monototono, ma la plastica dei fari è uguale per tutti e tutti hanno gli stessi problemi. Come diceva qualcuno su giulietta il faro e piu esteso verticalmente e si nota di piu. Inutile farsi paranoie e pensare che i produttori di fari riservino una plastica scadente solo per il gruppo fiat perché è abbastanza ridicola come cosa

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.audisport-iberica.com/foro/uploads/monthly_02_2009/post-23111-1235499411.jpg

Sarò monototono, ma la plastica dei fari è uguale per tutti e tutti hanno gli stessi problemi. Come diceva qualcuno su giulietta il faro e piu esteso verticalmente e si nota di piu. Inutile farsi paranoie e pensare che i produttori di fari riservino una plastica scadente solo per il gruppo fiat perché è abbastanza ridicola come cosa

Scusate se intervengo ancora,io lavoro in una azienda in cui fondiamo componenti in alluminio per le varie case automobilistiche,e vi porto solo un esempio,produciamo un corpo pompa acqua per Fiat e Mercedes in cui le loro impronte sono nello stesso stampo,in pratica in ogni stampata c'è un grappolo con 4 pezzi,2 di Fiat e 2 di Mercedes....quindi lega,macchinari e lavorazione sono le stesse...

Quest'estate sono stato a Malta, l'ha il sole è bello forte, tutte le auto dopo 1 al massimo due anni senza distinzione di marca, categoria, religione, sesso, ecc i fari iniziano a ingiallire inesorabilmente fino a diventare totalmente opachi e quindi con problemi anche di sicurezza...questo problema esiste da quando ci sono i fari di plastica, non so, 15anni? eppure i produttori di fari non hanno fatto una mazza per risolvere il problema! Pensate che si preoccupano per degli aloni che solo dei "patiti" come noi notano? io non penso proprio...

Io ho sempre pensato che la salsedine potesse accellerare il fenomeno di opacizzazione all'esterno dei fari, come per la vernice... ma qui i problemi dovrebbero essere dall'interno del faro no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io ho sempre pensato che la salsedine potesse accellerare il fenomeno di opacizzazione all'esterno dei fari, come per la vernice... ma qui i problemi dovrebbero essere dall'interno del faro no?

Si certo...era per dire che ci sono problemi ben piu gravi da 15 anni che non vengono risolti! dovrebbero veramente trovare un materiale migliore dentro e fuori...

Penso che il vetro sia il migliore... per la serie il "progresso" ha portato a far risparmiare le case costruttrici non ad avere un prodotto migliore... qui si potrebbe iniziare un discorso infinito che mi sento di voler evitare a tutti ;)

data qualche scomoda verità, io ribadisco il medesimo concetto:

in 3 anni e 7 mesi, non si è riusciti a risolvere un problema... sia nella formazione di macchie interne, sia di tonalità led...
nessuno pretende che venga risolto tutto in un giorno, ma facendo 2 conti, credo sia passato un pò troppo tempo...
se qualcuno è contento di avere i fari decorati e personalizzati internamente sono contento per lui...
a me personalmente girano le @@ ...!!!
la verità è questa, avoglia a chiacchierare e sostenere la causa del made in italy, l'evidenza non si può negare...
non si è risolta una beata mink..!!!

Quest'estate sono stato a Malta, l'ha il sole è bello forte, tutte le auto dopo 1 al massimo due anni senza distinzione di marca, categoria, religione, sesso, ecc i fari iniziano a ingiallire inesorabilmente fino a diventare totalmente opachi e quindi con problemi anche di sicurezza...questo problema esiste da quando ci sono i fari di plastica, non so, 15anni? eppure i produttori di fari non hanno fatto una mazza per risolvere il problema! Pensate che si preoccupano per degli aloni che solo dei "patiti" come noi notano? io non penso proprio...

che hai chiesto agli abitanti se avessero macchie ed aloni sulle loro auto :)
al contrario di Malta da me il clima è ben diverso... i fari sono stati cambiati a fine giugno per la precisione... dopo 3 mesi esatti ho effettuato la segnalazione... vabbèèèè... e di quello che posso ricordarmi del clima maltese di questa estate, da me forse non avrà piovuto per una settimana...
ed i fari fanno schifo lo stesso :D

Penso che il vetro sia il migliore... per la serie il "progresso" ha portato a far risparmiare le case costruttrici non ad avere un prodotto migliore... qui si potrebbe iniziare un discorso infinito che mi sento di voler evitare a tutti ;)

è una direttiva europea, non di risparmio delle case automobilistiche...

X