Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

i fori sono sicuramente piccoli altrimenti la condensa non si formerebbe con facilità,però giustamente prima di forare io allargerei l'originali.....naturalmente sono lavori che andrebbero fatti su fari già sostituiti......
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me come dice qualcuno che e' abbastanza normale che facciano condenza nn mi sembra logico..nn dovrebbero farla la mia punto 10 anni e mai fatto filo di condenza anche a lavarla spesso..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho detto che solo in determinate circostanze è normale che si formi un po di condensa ad esempio quando si lava la macchina con l'acqua fredda in inverno ma poi al primo giretto se ne dovrebbe andare se i fori per l'aerazione fanno il loro dovere, infatti i miei fari si comportano così. Se invece l'umidità resta vuol dire che i vostri fari hanno un problema.

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si anche la mia se faccio,un giretto poi va via, pero' nn lo,trovo normale..nn dovrebbe formarsi per niente se i fori di aerazione facessero il suo lavoro per bene..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si anche la mia se faccio,un giretto poi va via, pero' nn lo,trovo normale..nn dovrebbe formarsi per niente se i fori di aerazione facessero il suo lavoro per bene..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Un quotone per te.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora nn sono solo io che la penso cosi..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si anche la mia se faccio,un giretto poi va via, pero' nn lo,trovo normale..nn dovrebbe formarsi per niente se i fori di aerazione facessero il suo lavoro per bene..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Non è proprio così. In determinate condizioni di umidità e sbalzi termici un po' di condensa può verificarsi anche se hai il faro com'era me te aperto. Non è normale se ogni volta che piove si verifica la condensa su tutta la superficie del trasparente allora in quel caso il faro ha problemi di areazione. Pensa che un mio amico con una BMW gli si appannano quasi sempre quando piove e BMW non li ha mai sostituiti perché secondo una loro circolare spedita a tutti i concessionari spiegano che rientra nel normale utilizzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma quello sicuramente tutte possono avere problemi,pero' io ho anche una vitara e una y del 95 e nn fanno un filo di umidita'..e' quello che dico che da parte mia nn ci dovrebbe essere specialmente in macchine nuove..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

BMW non li ha mai sostituiti perché secondo una loro circolare spedita a tutti i concessionari spiegano che rientra nel normale utilizzo


Sent from my iPhone using Tapatalk


Anche il gruppo Fiat ha quella circolare, ma ho notato che in alcuni casi gravi hanno approvato la sostituzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io devo andare per l aggiornamento dei tergi poi gli parlo dei fari e sento cosa mi dicono..

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
X