Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Beh, se il sistema funzionasse gli si potrebbe dare una passatina ogni qualvolta comparissero.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Con il quadro strumenti ha funzionato.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Intendo il sistema dell'asta col batuffulo da infilare nel faro, che per il momento resta un idea, ma non credo ci dovrebbero essere particolari difficoltà.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Secondo me si rischia di sporcarlo di più "spalmando" la patina che si forma creando le macchie. Lo stesso avevo notato io quando montando il radionav dovetti togliere il cassettino sulla plancia, di sotto era pieno di macchie.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Data la lunghezza non indifferente del tutto, mi sapete dire se sostituiscono anche scaduta la garanzia?

Grazie
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Data la lunghezza non indifferente del tutto, mi sapete dire se sostituiscono anche scaduta la garanzia?

Grazie

raga... in un altro thread si parlava di rivolgersi a un tizio per verniciare l'interno dei fari di nero e dargli un nuovo look.

Visto che questo lavoro comporta lo smontaggio dell'intero faro, nessuno ha mai pensato di rivolgersi a questo tizio per effettuare un piccolo restauro per le auto fuori garanzia.

Penso che un lavoro di questo tipo costi meno che la sostituzione di entrambi i fari. Tutto questo ovviamente se alfa non li sostituisce a proprie spese
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Penso che il tutto consista (visto il profilo di aggancio del faro) nel tagliare il faro e reincollarlo con il silicone... non penso siano tutti ansiosi di fare questo lavoro legio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Adesso ancora non ne ho bisogno visto che i miei fari hanno si e no 2 mesi, ma quando si renderà necessario costruirò e brevetterò il sistema e lo chiamerò "klaudyus cleanear headlights" :lachen001:

:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Autoinculer aggiungerei... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X