Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ummmm no... è amico di luplo però :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Eh ma mi sembra di essere "diverso" :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

se sei "diverso" non ti posso fare niente ahahahah.: lol :.

Ma non è che conosci Sergio e non ce lo hai detto? :p

non si sa mai, vedendo le origini... io li ho molti amici e parenti...:grinser002:

Ummmm no... è amico di luplo però :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

no no è lui che usa il mio account ahahah
non si sa mai un giorno in una conferenza stampa saluta gli "amici" di clubalfa ahahahah :decoccio:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Con i dovuti scongiuri e grattatine varie, vi comunico che la 3^ coppia di fari, con codice vecchio, sta andando alla grande, nessun tipo di manifestazione, ne terrestre ne aliena. Volevo ricordare che l'ultima volta me li hanno sostituiti senza che io glielo chiedessi, nonostante non appartenessi a quelli che "io può", infatti avevo qualche piccola macchia ed ero in dubbio se cambiarli o meno. Maglioncino sarà felice!!
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Con i dovuti scongiuri e grattatine varie, vi comunico che la 3^ coppia di fari, con codice vecchio, sta andando alla grande, nessun tipo di manifestazione, ne terrestre ne aliena. Volevo ricordare che l'ultima volta me li hanno sostituiti senza che io glielo chiedessi, nonostante non appartenessi a quelli che "io può", infatti avevo qualche piccola macchia ed ero in dubbio se cambiarli o meno. Maglioncino sarà felice!!
:eclipsee_Victoria:
Sono esattamente nelle tue stesse condizioni tranne che per la seconda coppia che a me manifestava comunque grossi aloni.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mercoledì scorso ho portato la mia Giulietta per far riparare l'atto vandalico da una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo che la stessa concessionaria tempo fa mi aveva consigliato.
Per caso ho accennato il problema di appannamento permanente ai miei fari e la carrozzeria stessa mi ha detto che comunque poteva essere aperta la richiesta di sostituzione in quanto i fari possono rientrare anche nell'ambito carrozzeria oltre che officina.

Devo dire che sono stati piuttosto cordiali e professionali. Ho fatto vedere l'auto e il carrozziere ha detto che avrebbe chiamato l'ispettore alfa per spiegargli il problema e per mandargli le foto dei fari.

Domani mi scade la garanzia della mia Giulietta così oggi mi sono preoccupato di chiamare per avere il punto sulla situazione.

Indovinate? Hanno ordinato i fari nuovi e appena arrivano mi chiamano per procedere con la sostituzione in garanzia.

INCREDIBILE. 3 officine autorizzate + alfa romeo infomore mi avevano rimbalzato negandomi la sostituzione. Ormai mi ero rassegnato, ma a quanto pare basta solo trovare un officina/carrozzeria seria che valuta il difetto nel modo giusto.


Alla fine ce l'ho fatta.... all'ultimo minuto ma ce l'ho fatta!


 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mercoledì scorso ho portato la mia Bravo per far riparare l'atto vandalico da una carrozzeria autorizzata Fiat che la stessa concessionaria tempo fa mi aveva consigliato.
Per caso ho accennato il problema di appannamento permanente ai miei fari e la carrozzeria stessa mi ha detto che comunque poteva essere aperta la richiesta di sostituzione in quanto i fari possono rientrare anche nell'ambito carrozzeria oltre che officina.

Devo dire che sono stati piuttosto cordiali e professionali. Ho fatto vedere l'auto e il carrozziere ha detto che avrebbe chiamato l'ispettore Fiat per spiegargli il problema e per mandargli le foto dei fari.

Domani mi scade la garanzia della mia Bravo così oggi mi sono preoccupato di chiamare per avere il punto sulla situazione.

Indovinate? Hanno ordinato i fari nuovi e appena arrivano mi chiamano per procedere con la sostituzione in garanzia.

INCREDIBILE. 3 officine autorizzate + Fiat infomore mi avevano rimbalzato negandomi la sostituzione. Ormai mi ero rassegnato, ma a quanto pare basta solo trovare un officina/carrozzeria seria che valuta il difetto nel modo giusto.


Alla fine ce l'ho fatta.... all'ultimo minuto ma ce l'ho fatta

Fai troppa confusione... menomale che ci sono io a correggerti ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

:Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c:

E' possibile che la tua auto domani non sarà più parcheggiata dove l'hai lasciata

Dormici vicino alla mia macchina... e falle la guardia!!! perché se qualcuno ti ha sentito e lo fa al posto tuo... io poi cerco te... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Lo sapevate che anche la classe A soffre di macchie e condensa ai fari? Peccato che casa madre non ritenga opportuno sostituire i fari in quanto non difettosi a detta loro...in Alfa sono dei signori sotto questo punto di vista!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Lo sapevate che anche la classe A soffre di macchie e condensa ai fari? Peccato che casa madre non ritenga opportuno sostituire i fari in quanto non difettosi a detta loro...in Alfa sono dei signori sotto questo punto di vista!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
Vero! La 3a coppia mi e' stata sostituita fuori garanzia...
 
X