Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma se mi viene detto che dopo un'ora di fari accesi e percorrenza continua dovrebbe andare via e invece è ancora lì ti sembra normale? ho una c4 picasso e ha una coppa di proiettore e mai un filo di condensa. ho avuto una fiat 600 per 14 anni e mai condensa ora cos'è questa storia della normalità?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e visto che è nella norma perchè il faro sinistro non da lo stesso problema?

Come dice la service la condensa é un evento naturale dovuto alla % di umidità nell'aria. Non è normale se essa rimane nel faro anche dopo aver acceso gli abbaglianti e aver camminato per più di un'ora : a te come fa?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La condensa diminuisce andando stando ferma è ovvio che aumenta e sale, il calore del motore a formato la differenza di temperatura nell'altro fanale, in poche parole il piccolo e famoso forellino per il riciclo non lavora da fermo, problema che hanno tutte le auto con fanali in "plastica" ,
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se il tutto ti andrà a buon fine, potresti cambiare la storia dell'automobile.xDxD Ma ne dubito.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se il tutto ti andrà a buon fine, potresti cambiare la storia dell'automobile.xDxD Ma ne dubito.
Ci sarà un precedente...per tutti noi...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se il tutto ti andrà a buon fine, potresti cambiare la storia dell'automobile.xDxD Ma ne dubito.

Anche della Fisica.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

beh ragazzi anche io avevo provato a farmi cambiare i fanali più di una volta con la condensa standard e mi hanno sempre rimbalzato.

per farmeli cambiare ho dovuto aspettare che si formasse un alone permanente sulla parte alta del faro. Cambiati in garanzia l'ultima settimana di garanzia dell'auto
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Nel caso di condensa perenne il discorso cambia.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho i miei dubbi...

no beh capitano... sulla service è indicato che se l'appannamento o la condensa rimane viene valutata la sostituzione e spesso ad altri utenti come me sono stati sostituiti senza problemi. Su questo non si può dire nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

no beh capitano... sulla service è indicato che se l'appannamento o la condensa rimane viene valutata la sostituzione e spesso ad altri utenti come me sono stati sostituiti senza problemi. Su questo non si può dire nulla
Rimane per quanto tempo? A me è da dicembre che non va più via,ha piovuto spesso però devo dire..
 
X