Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Rimane per quanto tempo? A me è da dicembre che non va più via,ha piovuto spesso però devo dire..

per sempre.... cioè non va più via nemmeno dopo aver usato l'auto. Io me ne sono accorto mesi fa di avere l'appannamento permanente (non la condensa).
L'ho fatto notare all'officina, ha fatto uscire il suo amico ispettore Alfa Romeo e me li hanno sostituiti
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

no beh capitano... sulla service è indicato che se l'appannamento o la condensa rimane viene valutata la sostituzione e spesso ad altri utenti come me sono stati sostituiti senza problemi. Su questo non si può dire nulla
Sui fari va comunque molto a sentimento dell'officina, non è così scontato l'intervento in garanzia.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sui fari va comunque molto a sentimento dell'officina, non è così scontato l'intervento in garanzia.
Con l'officina è meglio evidenziare la degenerazione del materiale plastico, che si "sfarina" (creando quelle specie di ragnatele), è un difetto che conoscono bene e che ammettono tranquillamente solo quando vi é scaduta la garanzia (parlo per esperienza).
La condensa é più difficile da gestire, come dice legione, deve essere proprio permanente.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Con l'officina è meglio evidenziare la degenerazione del materiale plastico, che si "sfarina" (creando quelle specie di ragnatele), è un difetto che conoscono bene e che ammettono tranquillamente solo quando vi é scaduta la garanzia (parlo per esperienza).
La condensa é più difficile da gestire, come dice legione, deve essere proprio permanente.

Si, infatti Nino, io mi riferivo alla condensa. Per i frattali è più facile.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora i fari me li hanno cambiati fuori garanzia per la 4a volta a settembre 2014 ma a distanza di mesi eccola ricomparire implacabile....
Compare quando accendo gli anabbaglianti e non c'e' verso che dopo anche mezz'ora o piu' di vederla scomparire..
Le foto che allego non sono nella condizione peggiore che ho verificato ma hio voluto aspettare per verificare che non fosse un episodio saltuario..
Putroppo non e' cosi'...


L'infomotore dalla mia ultima segnalazione di Settembre 2014 e relativo intervento in garanzia ha aperto una nuova segnalazione agganciandosi all'interevento come "problema condensa fari non risolto". L'officina mi ha chiesto di inviare foto dei fari appena il problema compariva..ecoole quelle che ho inviato per e-mail all'officina la quale lòe ha poi inviate all'ispettore.. Non so' ma dubito fortemente in un altra garanzia........anche se questo ispettore e' stato fin d'ora molto comprensivo sul fatto che l'auto e' fuori garanzia..
20150211_192807.jpg20150211_192830.jpg

Buona Giornata
 

Allegati

  • 20150211_192807.jpg
    20150211_192807.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 227
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece nulla da segnalare...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Stamattina, tiro fuori l'auto dal garage e sorpresa!! Condensa nei fari.
Dite che me li sostituiscono in garanzia o è normale?
Solite auto italiane! Su una TETESKA non sarebbe accaduto.

image.jpgimage.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma su quell'auto la condensa la rende ancora più cattiva.... i progettisti lo avevano previsto sin dall'inizio.... A volta si arrabbia formando condensa
 
X