Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si esatto. I frattali e l'opacizzazione sono permanenti mentre la condensa può essere temporanea
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve a tutti ragazzi e scusate se m'intrometto ma voglio essere sicuro di non avere problemi con la mia giulietta e leggendo il post ho capito che se si verifica la formazione di condensa nella parte inferiore dei fari dopo aver lavato la macchina e che il giorno dopo scompare posso stare tranquillo giusto? Leggendo il thread questo ho capito

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve a tutti ragazzi e scusate se m'intrometto ma voglio essere sicuro di non avere problemi con la mia giulietta e leggendo il post ho capito che se si verifica la formazione di condensa nella parte inferiore dei fari dopo aver lavato la macchina e che il giorno dopo scompare posso stare tranquillo giusto? Leggendo il thread questo ho capito

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Si.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve a tutti ragazzi e scusate se m'intrometto ma voglio essere sicuro di non avere problemi con la mia giulietta e leggendo il post ho capito che se si verifica la formazione di condensa nella parte inferiore dei fari dopo aver lavato la macchina e che il giorno dopo scompare posso stare tranquillo giusto? Leggendo il thread questo ho capito

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Esattamente.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie delle risposte ragazzi veramente gentili e puntuali ;)

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche io sono in attesa che i fari arrivano in officina per essere cambiati...speriamo bene
Metcoledi' 22 pomeriggio mi cambiano i fanali in garanzia.Ci sono voluti 14gg perche' provengono direttamente dal fornitore M.Marelli To e dovrebbero essere ( me lo auguro ) a posto...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Oggi sono stato contattato da alfa......devono sentire l'ispettore se autorizza....maaa
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Oggi sono stato contattato da alfa......devono sentire l'ispettore se autorizza....maaa
Se e' condensa diffusa come lo era nei miei fari non vedo perche' non debbano essere cambiati...Porta un pochino di pazienza ma andra' tutto a buon fine vedrai.[emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Causa tamponamento, dovrò sostituire ambedue i fari anteriori. I precedenti, del 2011 e mai sostituiti, erano perfetti sotto ogni punto di vista (niente condensa, niente frattali, pochissimi aloni interni). Mi verranno installati i fari con codici 50530878 e 50530890, che immagino siano i nuovissimi prodotti. Cosa dovrei aspettarmi, che problematiche avete rilevato con questa versione?
 
X