Si.Salve a tutti ragazzi e scusate se m'intrometto ma voglio essere sicuro di non avere problemi con la mia giulietta e leggendo il post ho capito che se si verifica la formazione di condensa nella parte inferiore dei fari dopo aver lavato la macchina e che il giorno dopo scompare posso stare tranquillo giusto? Leggendo il thread questo ho capito
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Esattamente.Salve a tutti ragazzi e scusate se m'intrometto ma voglio essere sicuro di non avere problemi con la mia giulietta e leggendo il post ho capito che se si verifica la formazione di condensa nella parte inferiore dei fari dopo aver lavato la macchina e che il giorno dopo scompare posso stare tranquillo giusto? Leggendo il thread questo ho capito
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Metcoledi' 22 pomeriggio mi cambiano i fanali in garanzia.Ci sono voluti 14gg perche' provengono direttamente dal fornitore M.Marelli To e dovrebbero essere ( me lo auguro ) a posto...Anche io sono in attesa che i fari arrivano in officina per essere cambiati...speriamo bene
Se e' condensa diffusa come lo era nei miei fari non vedo perche' non debbano essere cambiati...Porta un pochino di pazienza ma andra' tutto a buon fine vedrai.[emoji1] [emoji106]Oggi sono stato contattato da alfa......devono sentire l'ispettore se autorizza....maaa
Oggi sono stato contattato da alfa......devono sentire l'ispettore se autorizza....maaa