- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ho un'ipotesi ; in tutte le Giuliette con tutti i tipi di fari (alogene,bixeno,finizione scura,normale....e chi più ne ha , più ne metta) e più in generale su tutte le auto con i fari a led (vedi Audi...etc,etc) si creano
questi aloni che si notano solamente a led/faro acceso...(certo il problema dei frattali che con il tempo si notano anche a fari spenti è ben più grave........)....qual'è però l'inghippo ?? Presto detto , c'è chi li nota....e c'è chi non li vede o non gli dà importanza (vedi il mio collega con A4 che alla mia domanda :"ma non te li fai cambiare??"...risponde:"beh che problema c'è ? è solamente estetico....il faro funziona ugualmente.......e a faro spento nessuno vede niente.....)
Rimane il fatto che nonostante tutte le segnalazioni e le sostituzioni fatte , Alfa non decida di modificare il filtro della pipetta..questa cosa sinceramente rimane proprio un mistero......
Ti devo contraddire su una cosa..nn è solo con i led...la mini cooper della mia ragazza con fari alogeni ha le famose macchie e ovviamente a lei nn gliene frega niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk