Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

bè li si accendono accendono anche i fari normali ;) cmq è molto strano che ti sono partite da sopra e non da sotto...

Me ne sono accorto x caso!non lo so xke sono partite da sopra le macchie!forse xke la luce alogena da più calore e crea più condensa!boh?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Me ne sono accorto x caso!non lo so xke sono partite da sopra le macchie!forse xke la luce alogena da più calore e crea più condensa!boh?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bha sti fari sono un mistero....

Per vedere se quelle macchie sono originate solo dalla luce accesa, a fari spenti punta un fascio di luce contro la zona coinvolta. Se le vedi ancora vuol dire che e' proprio un problema insito nel faro non dovuto alla sola accensione

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi vi aggiorno la mia situazione...quota 3 mesi ed è tutto ok..ovviamente non fate caso allo sporco sul faro ;)

Allegati

• 20111229_080642.jpg
    20111229_080642.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 123

ragazzi vi aggiorno la mia situazione...quota 3 mesi ed è tutto ok..ovviamente non fate caso allo sporco sul faro ;)

Buon per te !!!
peccato tu sia l'unico (in tutto il mondo) ad avere i fari giusti......

P.S.
nel frattempo M.M ti ha contattato ??

Buon per te !!!
peccato tu sia l'unico (in tutto il mondo) ad avere i fari giusti......

P.S.
nel frattempo M.M ti ha contattato ??

no e che sono fidanzato con la figlia del boss della marelli ahahah scherzo ;)
tornando seri no nessuna chiamata.

Infatti!
Bastarebbe sapere se chi ha una macchina 2011 di gennaio ha queste "macchie".

Comunque di solito quando ci sono problemi conclamati spunta Scintilla con i suoi pdf! ;-)
beh leggevo il post la mia è un marzo 2011 e le macchie ci sono eccome, visionata dall'ispettore ha detto che dovevano provare a pulirli.....risultato nullo, ora vediamo se me li sostituiscono, aspetto il tagliando......ciao

beh leggevo il post la mia è un marzo 2011 e le macchie ci sono eccome, visionata dall'ispettore ha detto che dovevano provare a pulirli.....risultato nullo, ora vediamo se me li sostituiscono, aspetto il tagliando......ciao

ciao , curiosità i tuoi sono bixeno o alogeni ??

ma per pulirli bisogna aprirli e questo non si fa mai sui fari che devono rimanere sigillati...

ciao , curiosità i tuoi sono bixeno o alogeni ??

non ce distinzione..la struttura del faro è la medesima.

X