Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

bè li si accendono accendono anche i fari normali ;) cmq è molto strano che ti sono partite da sopra e non da sotto...

Me ne sono accorto x caso!non lo so xke sono partite da sopra le macchie!forse xke la luce alogena da più calore e crea più condensa!boh?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Per vedere se quelle macchie sono originate solo dalla luce accesa, a fari spenti punta un fascio di luce contro la zona coinvolta. Se le vedi ancora vuol dire che e' proprio un problema insito nel faro non dovuto alla sola accensione

ragazzi vi aggiorno la mia situazione...quota 3 mesi ed è tutto ok..ovviamente non fate caso allo sporco sul faro ;)

Allegati

• 20111229_080642.jpg
    20111229_080642.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 139
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzi vi aggiorno la mia situazione...quota 3 mesi ed è tutto ok..ovviamente non fate caso allo sporco sul faro ;)

Buon per te !!!
peccato tu sia l'unico (in tutto il mondo) ad avere i fari giusti......

P.S.
nel frattempo M.M ti ha contattato ??

Buon per te !!!
peccato tu sia l'unico (in tutto il mondo) ad avere i fari giusti......

P.S.
nel frattempo M.M ti ha contattato ??

no e che sono fidanzato con la figlia del boss della marelli ahahah scherzo ;)
tornando seri no nessuna chiamata.

Infatti!
Bastarebbe sapere se chi ha una macchina 2011 di gennaio ha queste "macchie".

Comunque di solito quando ci sono problemi conclamati spunta Scintilla con i suoi pdf! ;-)
beh leggevo il post la mia è un marzo 2011 e le macchie ci sono eccome, visionata dall'ispettore ha detto che dovevano provare a pulirli.....risultato nullo, ora vediamo se me li sostituiscono, aspetto il tagliando......ciao

beh leggevo il post la mia è un marzo 2011 e le macchie ci sono eccome, visionata dall'ispettore ha detto che dovevano provare a pulirli.....risultato nullo, ora vediamo se me li sostituiscono, aspetto il tagliando......ciao

ciao , curiosità i tuoi sono bixeno o alogeni ??

ma per pulirli bisogna aprirli e questo non si fa mai sui fari che devono rimanere sigillati...

ciao , curiosità i tuoi sono bixeno o alogeni ??

non ce distinzione..la struttura del faro è la medesima.